Sempre piĂ¹ vicina al suo parto gemellare, Angelina Jolie è sulla bocca di tutti per le nuove rivelazioni che giungono da una donna che è stata molto importante nella sua vita.

Parliamo di Jenny Shimizu, modella statunitense di origine giapponese che, una decina d’anni fa, visse un’intensa storia d’amore con Angelina, ai tempi del film “Foxfire”.

Secondo Jenny, il rapporto della Jolie con Brad Pitt non durerĂ  a lungo, nonostante la famiglia vada ad allargarsi anno dopo anno. Il motivo? Angelina ama troppo le donne per dimenticarle del tutto ed escluderle dalla sua esistenza.


Sono stata la prima e forse fin qui l’unica amante donna di Angelina Jolie, ma non credo che rimarrĂ² l’ultima…

Jenny, insomma, non fa troppi giri di parole sull’argomento, e spiega chiaramente che:

Angelina ama troppo le donne. Sono come una droga, ne è fatalmente attratta. Io sono stata la sua prima avventura, ma anche se ora sta con Brad e hanno dei bambini, dubito che rimarrĂ² la sua unica storia. Angelina ama il pericolo, il lato torbido delle cose. Ăˆ lì che si trova a suo agio, non certo giocando il ruolo della mogliettina felice con il suo uomo.

Angelina come risponde? Non si scompone, fa orecchie da mercante di fronte a queste dichiarazioni e pensa esclusivamente al bene dei suoi bambini. Anzi, si dice che stia cercando di organizzarsi al meglio per stare il piĂ¹ tempo possibile con i suoi figli. O almeno così dichiara.

Io e Brad siamo arrivati ad una decisione, bisogna lasciare perdere per un po’ di tempo il lavoro per concentrarsi solo sui piccoli.

Evviva questa grande tribĂ¹!

Ultimo aggiornamento: Giugno 30, 2008