Anche oggi si torna a parlare della bellissima Angelina Jolie e della sua relazione (questa volta sessuale) con l’aitante maritino Brad Pitt: la signora Jolie-Pitt secondo il magazine InTouch sembra avere un’intensa attività sessuale con il maritino, in particolar modo sembra avere molta dimestichezza con il bondage ed i vari sex toys.
L’attrice, sempre secondo quello che ha riportato il magazine, sembra portarsi dietro in ogni viaggio una valigetta con all’interno i suoi giochini erotici … per la felicità di Brad o la sua?
L’insaziabile attrice è stata definita una sex addicted, una donna che vuole essere soddisfatta ogni volta ne senta la necessità … ma il povero Brad sarà all’altezza di cotanta energia? Anche se non lo fosse, il povero Brad è disposto a tutto pur di non perdere la sua bellissima moglie, tra l’altro più volte classificata in prima posizione come la donna più bella del mondo.
Tra manette, frustini, giochini vari di natura erotica e i figli, riuscirà la coppia più bella del mondo a parlare un po’ di come è andata la giornata? Una cosa solamente è da dire in questa circostanza, ossia che Angelina e Brad sono una coppia che ama giocare a carte scoperte … sotto le coperte!!!