Tre flirt attribuiti in quindici giorni: e chi sarà mai, Brad Pitt? No ragazze è Amantino Mancini, centrocampista della Roma e della nazionale brasiliana, che nelle ultime due settimane è stato più volte pizzicato in compagnia di donne diverse. E che donne!
Solo qualche giorno fa si vociferava di una storia tra il calciatore e Manuela Arcuri, che però si è affrettata a smentire sul nascere il gossip, dichiarando che lui è solo il fidanzato della sua migliore amica, una certa Francesca:
Io con Mancini? Magari! Lui è un gran figo, ma il suo cuore è già impegnato.
Nulla si sa di questa donna del mistero, se non che è bionda, ma ai più è sembrata solo un’invenzione della bella attrice per allontanare i sospetti su di sé.
Ma che succede? Ora spunta un’altra compagnia femminile al fianco di Mancini, non è Francesca, ma non è nemmeno Manuela!
Avete presente quell’avvenente ragazza che più di una volta si è mostrata seno al vento la domenica pomeriggio? Si, avete indovinato, è proprio Sara Varone, la showgirl che ha trasformato Buona Domenica in una trasmissione hot, con le sue performances “vietate ai minori”.
Ebbene, sembra proprio che Amantino abbia apprezzato i fuoriprogramma della bella Sara, tanto da voler vedere “il prodotto” un po’ più da vicino.
E quale occasione migliore di una cena romantica? L’indiscrezione è di Dagospia che avrebbe beccato i due al Le Cru, ristorante del Gilda, in atteggiamenti non proprio da “semplici amici”. La serata si sarebbe poi conclusa sui divani di un night club, tra chiacchiere, risate e buona musica.
Eh già, se la ride il bel Mancini, che non sarà Brad Pitt, ma a quanto pare ha qualche dote nascosta, che gli permette di acchiappare quanto di meglio il panorama italiano possa offrire.
Manuela o Sara? Sono aperte le scommesse, ma una cosa è certa: non è Francesca!
meri Febbraio 17, 2008 il 11:14 pm
Se fosse Francesca sarebbe vestita di rosso ….vedremo…ciao Gio
gioiabo Febbraio 18, 2008 il 12:59 am
Di (giallo)rosso è vestito lui… 🙂
manu Febbraio 28, 2008 il 10:23 am
ottimo post. comlimenti da manu.
gioiabo Febbraio 28, 2008 il 11:41 am
Grazie manu 🙂