Alfonso Signorini parla di Elisabetta Canalis e George Clooney

Dopo aver condotto con lei “La notte degli chef”, Alfonso Signorini ha parlato di Elisabetta Canalis, per quanto riguarda la chiacchieratissima fine della relazione con George Clooney.

Sono passati due anni, ormai, dal primo avvistamento, ma le cose sono andate per il peggio. Altro che matrimonio! Qui si parlava di rottura già da diverse settimane, ma i diretti interessati hanno sempre voluto smentire fin quando, poi, è arrivato il comunicato stampa che annunciava la fine di ogni cosa.

Adesso, da Libero, Signorini si dice sorpreso, perché li aveva visti insieme solo pochi giorno fa e sembravano così affiatati che non avrebbe mai potuto sospettare una crisi. E poi, è stato proprio George a dire addio alla bella Eli:

Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura attraverso un’Ansa. Elisabetta deve essere abbonata: anche con Vieri si era lasciata così. Sa cosa le dico? Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato.

C’è da stare molto attenti alle parole di Alfonso Signorini, che insinuerebbe che Bobo Vieri potrebbe essere ancora innamorato della Canalis, sua vecchia fiamma, prima che arrivasse Melissa Satta. Ma al di là di questo, pare che per la Canalis forse davvero difficile riuscire a stare al passo con George:

All’inizio era una cosa passionale, poi si è trasformata in complicità. Lui era molto paterno. Ma il rapporto era complicato, non è facile stare con una star di quel calibro. Due settimane fa l’abbiamo intervistata e lei era terrorizzata a parlare del privato. Aveva paura che le sue parole fossero travisate e che lui si potesse irritare. Non tanto lui, forse, quanto i suoi avvocati, i procuratori. Lo star system americano non è come il nostro.

Insomma, se le voci sui presunti tradimenti fossero vere, non è totalmente da escludere che ci possa essere Vieri di mezzo, ma per adesso la storia più gettonata riguarda Clooney e Sandra Bullock, che stanno lavorando insieme sul set di “Gravity”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *