In pochissimo tempo hanno fatto il giro del web le immagini che ritraggono Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini nel bel mezzo di una lite furibonda.
I due si sono conosciuti sul set di “Elisa di Rivombrosa” e poi si sono sposati, ma la crisi è arrivata quando Preziosi ha avuto un’avventura con la ballerina Giorgia Pagliacci. Il peggio sembrava essere passato, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.
Dalle pagine di Diva e Donna arrivano immagini inequivocabili che riprendono un infuriato Alessandro Preziosi ed una spaventata Vittoria Puccini durante una accesa discussione per le strade di Roma.
Un’occasione che i fotografi non si sono lasciati sfuggire, ma che ha già scatenato chiacchiere e polemiche, soprattutto perché Alessandro Preziosi prende per il bavero, con una certa violenza, la moglie, che lo guarda spaventata ed è quasi in lacrime.
E’ una scena che non vorremmo proprio vedere e che ci fa pensare che questa storia d’amore, dalla quale è nata la piccola Elena, sia giunta al capolinea. A questo punto è quello che ci auguriamo, la reazione di Preziosi è davvero esagerata e brusca, è sempre meglio tenersi alla larga da uomini così!
NINA Gennaio 8, 2011 il 3:27 pm
Mi da da pensare il fatto che lei ne esca sempre come una vittima innocente, mentre lui (il traditore) “violento” “infuriato” e soprattutto un uomo “da cui è meglio tenersi alla larga”.
Per lei si usano aggettivi che la fanno uscire sempre pulita se non addirittura esaltata, per lui giudizi negativi e scritti in neretto.
BISOGNEREBBE CHIEDERSI COSA ABBIA PROVOCATO UNA REAZIONE COSì VIOLENTA IN UN UOMO ADULTO E PADRE DI 2 FIGLI PIUTTOSTO!
mojy Gennaio 19, 2011 il 3:10 pm
i cant believe this but these are men