Ashton Kutcher avrebbe tentato di salvare il matrimonio con Demi Moore acquistando una costosissima auto ibrida. Ma davvero basta così poco per far cambiare idea ad una donna? Evidentemente no, perché l’attrice ha chiesto il divorzio e vuole spillare quanti più soldi possibile all’ex compagno.
Ashton Kutcher ha acquistato una Lexus LS 600h del valore di centomila dollari per il compleanno di Demi Moore, qualche giorno fa, giusto una settimana prima che arrivasse l’annuncio della fine del loro matrimonio. La colpa della fine di questa storia è stata attribuita proprio all’attore di “Due uomini e mezzo”, che il giorno del sesto anniversario di matrimonio con la Moore avrebbe trascorso la notte con un’altra donna, Sara Leal. L’attrice, ex moglie di Bruce Willis, dopo svariati tentativi per recuperare la situazione, ha deciso di mettere la storia da parte una volta per tutte.
Una fonte ha rivelato che adesso Demi Moore è rabbiosa e vuole vendetta e per punirlo ha deciso di puntare alle finanze dell’attore.
Photo Credits | Getty Images