Le storie d’amore tra calciatori e attrici/modelle sono all’ordine del giorno sulle pagine dei giornali di gossip. Da Totti-Ilary Blasi a Buffon-Seredova, da Costacurta-Colombari alla recentissima Pato-Stephany Brito, la lista è lunga ed è assai frequente che i due mondi si incontrino per dare alla luce nuove storie.
Stavolta però c’è un piccolo, fondamentale dettaglio che aggiunge pepe ad una nuova love story: lui è sposato!
Stiamo parlando di Adrian Mutu, giocatore della Fiorentina e della Nazionale romena, non nuovo a storie sentimentali al di fuori del matrimonio. La fiamma nuova di zecca risponde al nome di Martina Stella, attrice toscana, già nota alle pagine rosa per una storia con Lapo Elkann.
I due sono stati beccati da Vanity Fair nel privé della discoteca Yab a Firenze, in un atteggiamento difficile da giustificare con il classico “siamo solo buoni amici”.
Lui si arrabbia con i giornalisti e si difende, giurando di amare sua moglie, la dominicana Consuelo, da cui ha avuto una bambina e che sta per regalargli il secondo figlio.
Facciamo finta di credere ai suoi giuramenti? Beh, a giudicare dai suoi trascorsi sentimentali non si può certo dire che Adrian creda nell’amore eterno: una tormentata storia con Laura Adresan, poi il matrimonio con la connazionale Alexandra Dinu -da cui ha avuto un figlio- e il divorzio, seguito dalle nozze con l’attuale compagna.
Tre “grandi amori” intervallati da numerosi flirt veri o presunti che gli venivano attribuiti. E ora Martina che rischia di minare l’equilibrio familiare in casa Mutu.
Eh no, caro Adrian, forse non hai capito che una cosa è diventare una “Stella”, un’altra è portarsela a letto!