Non solo nei suoi film, Adam Sandler è un personaggio bizzarro anche nella vita reale. Pensate un po’, preso dall’impeto ha fatto sesso con un pupazzo senza nemmeno rendersi conto che non c’era sua moglie al suo fianco. Questo è quanto accade quando la vita di coppia viene stravolta dall’arrivo di meravigliosi bebè!
Adam Sandler ha due figlie, Sadie e Sunny, che hanno l’abitudine di dormire nel letto con mamma e papà, ma l’attore sentiva il forte bisogno di avere un po’ di intimità con la moglie ed inizialmente ha provato a farlo nella stanza in cui c’erano le bambine, ma Jackie, la compagna, l’ha fermato.
I due così hanno cambiato stanza, sono andati in quella della loro figlia minore ma a quel punto Adam Sandler non si è accorto che stava tentando di sedurre Elmo, il pupazzo dei Muppets. Lo ha capito solamente quando la moglie alla sua domanda “Non ti è piaciuto?” lei ha risposto “Che cosa? Guardarti mentre ti sbattevi Elmo?”. Una performance del tutto discutibile, Sandler ammette che per quanto gli piaccia essere padre, ha bisogno dei momenti in cui star solo con sua moglie, ma non si è dimenticato di ricordare quanto amore provi per le sue due splendide bimbe.
Photo Credits | Getty Images