Gemelli per
Jessica Alba?
Sembra proprio di no. Un solo bebè in vista, anzi, è in arrivo
una bimba ad allietare la famiglia.
Naturalmente fervono i preparativi per l’accoglienza della piccola e mamma e papà hanno deciso di dare un party per festeggiare il lieto evento ormai prossimo.
Non affannatevi però a cercare di indovinare il nome della pargoletta, perché, in questo senso, la decisione è presa da tempo. La signorina si chiamerà Honor Warren, scelto da mamma Jessica, “onorata” di avere un figlio dal suo Cash.
Certo che queste star di Hollywood non sanno più cosa inventare! D’accordo per l’originalità , ma così si corre il rischio di diventare ridicoli!
allucinante!!povera bimba,con un nome simile avra’ un futuro incerto..
Ma no dai, sarà “onorata” anche lei… 🙂
voglio l’Honor di commentare x 3°..a me piace il nome..è bellissimo e anke il gesto di Jess..(xò credo k lui dovrebbe essere onorato ad aspettare un figlio da lei..hihi.I love Jess) xò se Jessy ha fatto questa scelta di farsi mettere in cinta lui qualcosa di speciale ce lo deve aver xforza..cmq ritornando ad Honor pensate se viene come la xfetta mammina..infondo il nome centra sempre vi ricordo k Jess fa di cognome Alba e l’ alba nn è una delle cose + belle del mondo..Honor sarà un’onore x il mondo..w Jess…