Tom Kaulitz dei Tokio Hotel picchia una fan

tom-kaulitzMa che bel faccino dolce e sorridente! Credereste mai che uno così sia capace di alzare le mani su una donna? Eppure, spesso il diavolo non è brutto come lo dipingono e lo dimostra la vicenda che riguarda Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello gemello del leader del gruppo Bill.

Cos’avrà combinato di tanto grave? Il fattaccio è avvenuto in una stazione di servizio nei pressi di Amburgo, dove una ragazza, avendolo riconosciuto, ha bussato al finistrino della sua auto per chiedergli di posare per una foto. Onore concesso? Macché! Il bel Tom per tutta risposta ha tirato una sigaretta accesa contro la fan, che, indispettita da tanta maleducazione, ha spento la cicca sul vetro.

Finita qui? No, perché a quel punto Tom è sceso dalla macchina ed ha colpito con un pugno la povera ragazza, gonfiandole un occhio, per poi sparire a tutta velocità. Ahi queste piccole star: neanche il tempo di salire su un palco che già si sentono chissà chi.

735 commenti

  1. LILLA dice:

    è certo che c va l’h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guarda stavo scherzando, eh…
    La prossima volta scriverò in basso “P.s: sto scherzando”

  2. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che fate ?????????’ e da mo che nn c si sente giusto ??????? Scomparsi dalla circolazione ??????? mmmmmmmm….fate bene !!!!!!!!!!! uahuahuahuah skerzo ragà !!!!!!!!!!

  3. 1 cOsa la vOrrei scrivere : vorrei ricordare il grande Michael Jackson scomparso ieri sera…lui è stato, e rimarrà x sempre il RE DEL POP ! Michael tu non sei mortale xk vivrai sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti ! 6 stato il genio della musica. Addio re del pop . Spero che rispondiate in numerosi

  4. @ sOnia:
    Hai ragione: non ho parole per questo, lui è stato, è, e sarà per sempre unico. Il re, con la sua unica e inimitabile “camminata all’indietro” che molti, fra cui io adorano.
    Le sue stupende canzoni, tra cui “heal the world” che mi fa piangere tutte le volte che la canto…è stato l’unico nella storia delle musica ad essere stato in classifica mondiale per un anno di seguito, o forse più, e non penso proprio che qualcun’altro riuscirà a farlo. Lui è un vero Mito, solo uno sbaglio ha fatto:
    quello di voler essere bianco e si è poi rovinato perché l’acido nella pelle non fa per niente bene.
    Rimane comunque il numero 1, il top del top e su questo non si discute.

  5. @ ka:
    questo articolo non lo dice infatti. è proprio per questo che ho scritto, perchè lo hanno detto anche per tv e alla fine non hanno smentito la cosa…comunque si, sono stalker professioniste.

  6. la vita è ftt di piccOle cOse..vivile xk arriverà 1 giOrnO in cui rimpiangerai tuttO questO…te amuuuuuuuuuuu 6 la my life tesò notteeeeeeeee ! Smack 😉

  7. secondo me, ha ragione viola. io sn sicura k tom, nn pikkierebbe mai una fan x qust sciokkezza!!!! ma di sicuro, dato k io nn so cs gli passi x la mente del nostro caro tom, nn fcc conclusioni k poi si potebbero rivelare anche false. io x il momento faccio sl ipotesi!! kmq TOKIO HOTEL ICH LIEBE DICH FUR IMMER!!

  8. @ Didy:
    questa è una vecchia storia che ha solo una conclusione:
    quelle non erano fans erano stalker
    non c’è nessuna ipotesi c’è solo una certezza:
    tom non ha picchiato la stalker

    ed ha fatto pure male

  9. ka:
    senti, io sn perfettamente d’accordo su qull k hai dtt; tu frs hai capito male qull k intendevo dire: secondo me, cm hai dtt già tu, tom ha sbagliato in piena a pikkiare quella fan. io intendevo k, aspettiamo prima qull k dice tom riguardo a qunt è successo!! poi potremo trarre conclusioni. ma, io personalmente, mi fiderei un po’ + di qull k dice tom, invece k qull sconosciuta. kmq potete pensarla cm volete, siamo in paese libero!!!!! 🙂

  10. kmq se anke tom nn avesse picchiato la stalker, avrebbe fatto male, dato k è stata lei a provocarlo!!!!!!!! adesso sentiamo cosa dirà tom, poi vedremo! 🙂 🙂

  11. ma scusa……..sai almeno cm è andata veramente la storia? quella presunta FAN dei tokio hotel, in realtà, insieme ad altri membri della sua gang ha perseguitato loro e la madre di bill e tom per molto tempo.in più,la madre dei gemelli riceveva telefonate sconosciute da questa gAng ,ORA HAI CAPITO??
    Se le stesse cose sarebbero successe a tua madre,tu come avresti reagito?
    TOM LO HA FATTO PER UN BUON MOTIVO,nn lo giustifico però ,sotto all’accaduto c’è una motivazine.

  12. bn! altre risse! i th si dovranno aggiungere nel guiness word record x maggiori risse da celebrità! nn capisco cs è tt qust voglia di pikkiare i tokio! sn tt invidiosi!! kmq speriamo k tt, o alemeno qus tt, si sia risolto!

  13. dammi 3 motivi xk uno lo avrebbe dovuto picchiare!!! IDIOTA!! se nn è invidioso, cs voleva fr, giocare forse??!! se, se… cm no! dammi altri 3 buoni motivi Asd!

  14. Non sono sicuro che tu abbia capito bene, idiota. L’articolo dice che è stato Tom Kaulitz a picchiare una. Comunque, se qualcuno vuole picchiare i Tokio Hotel, non deve essere per forza per invidia (invidia di cosa?).

  15. Asd:
    ok. ci siamo fraintesi. io parlavo di quello k è successo a gustav, ormai l’incidente di tom è praticamente acqua passata. infatti qust articolo è abbastanza vecchio. io ora parlo di cose un pochettino + recenti. kmq io resto dell’opignone k tom ha fatto bn a picchiare qull tipa. scs x l’insulto. avevo capito male

  16. ibuounk12:
    calma, calma! kmq qust ftt è abbastanza recente. non è un ftt accaduto ieri, ma 16 giorni fa. a magdeburgo, mentre gustav stava uscendo da un locale, uno sconosciuto lo picchia con un boccale di birra. ha un taglio di 3cm in testa e in quei giorni era ricoverato in un ospedale. ora non sò se è stato dimesso, ma kmq crd di sì. ma 6 vuoi saperne di + vai su ” gustav schafer viene picchiato”, e scoprirai tt qull k vuoi.

  17. @ Deddy:
    lo “sconosciuto” si chiama Nexhat,non faccio cognome. ha 29 anni, viene dal Kosovo e vive da 7 anni in germania…


  18. grazie di questa ulteriore informazione! io avevo letto k nn avevano identificato il tipo k aveva picchiato gustav. grazie! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *