Tom Kaulitz dei Tokio Hotel picchia una fan

tom-kaulitzMa che bel faccino dolce e sorridente! Credereste mai che uno così sia capace di alzare le mani su una donna? Eppure, spesso il diavolo non è brutto come lo dipingono e lo dimostra la vicenda che riguarda Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello gemello del leader del gruppo Bill.

Cos’avrà combinato di tanto grave? Il fattaccio è avvenuto in una stazione di servizio nei pressi di Amburgo, dove una ragazza, avendolo riconosciuto, ha bussato al finistrino della sua auto per chiedergli di posare per una foto. Onore concesso? Macché! Il bel Tom per tutta risposta ha tirato una sigaretta accesa contro la fan, che, indispettita da tanta maleducazione, ha spento la cicca sul vetro.

Finita qui? No, perché a quel punto Tom è sceso dalla macchina ed ha colpito con un pugno la povera ragazza, gonfiandole un occhio, per poi sparire a tutta velocità. Ahi queste piccole star: neanche il tempo di salire su un palco che già si sentono chissà chi.

735 commenti

  1. @ Marco:
    1) i gusti sono gusti, per me è una merda per te no PUNTO i th sono persone, a differenza di voi, dolcissime.
    2) non insegna altro che quello, voi non vi rendete conto che è così.
    3) dire che i metallari non sono satanisti è una bestemmia…e poi si dice “asociale” con una sola s…dovresti prendere lezioni di latino così che impari anche l’italiano, molto utile per la traduzione di quei test schifosi. Io ho il mio stile…sono repper e tutti i fighetti a scuola mi guardano male (siamo 3 reppers, 6 imoh e 10 metallari) ma non per questo li picchio, gli mando solo dei grandi vaffanculo dietro…lo sai che Mussolini avrebbe fatto fuori tutti voi metallari??
    Pensala poi come vuoi. Il mondoè vario, per fortuna.

  2. Dolcissime!? Un vigliacco che picchia una ragazza. Qualunque cosa abbia fatto non se lo meritava. Vabbè i gusti sono gusti.
    Tu parli cosi del metal… come la mettiamo con i vostri VIP rapper che diffondono il loro gangsta? Quelli come 50 cent che sono avanzi di galera?
    E poi il metal non è tutto uguale. Tu non lo ascolti non lo sai e pensi che sia tutto stile Marylin Manson (che è solo una testa di cazzo che ha rovinato il genere) con croci rovesciate e morte.
    E comunque Mussolini era solo un assassino. Cosa sei fascista?

  3. @ Marco:
    Beh sai…quando hai la fortuna di conoscere delle persone… io li conosco e sono anche in buoni rapporti quindi…questa della fan è una baggianata assurda: non è una fan quella stronza ma una stalker = malata insieme a quelle altre 3…lo sai che anche attrici come Madonna e Michele Hunziker hanno avuto degli episodi del genre?
    i repper fanno poi quel cazzo che vogliono insieme a tutto il resto. Io lo ascolto il metal perchè, ahimé un mio amico ha una band e fa metal.
    le idee politiche sono personali

  4. raga tom e un vigliacco mi piace il metal ma il punk k io ho dentro nn e una moda
    (1)il punk cm il metal nn sn una moda
    (2)nn dite k bill e frocio xk nn ne sapete
    (3)nn si sa se e una messa in scienta sta storia cm il loro calcio ai
    genitali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    il punk x alcuni nn e na moda ricordatevelo.

  5. Tu conosci i Tokio hotel ok…
    Non sarai uno di quei fan che va a dei raduni come trl e roba del genere?
    Non so come quelli che ricevono un autografo e da quel momento conoscono i loro idoli come fratelli ecc…
    Vabbè
    (Mio padre è Kirk Hammett)

  6. nn li conosco di persona ma sn bravi
    la loro band a avuto molti problemi anke se nn e colpa nostra e colpa dei giornalisti
    capito fratello nn sn un fan sfegatato ma sn bravi

  7. Ibu, ma tu sai cosa sia il punk? Ascolti i Tokio Hotel e sei punk? Hai idea, almeno, di chi siano i Sex Pistols?
    Pino Scotto sa fare musica eccome. In questo campo è più acculturato di tutti noi messi insieme.

  8. Spesso il Metal affronta tematiche più profonde di altri generi… C’è chi pensa che gli Slipknot siano satanisti solo perchè portano le maschere: le portano per far scena…

  9. amiko asd io nn diko k gli slipknot mi piacciono e adoro anke il metal ma nn mi piace cm ragiona pino scotto ogniuno a diritto di pensare quello k vuole tu 6 un fan di pino nn mi fa problemi cm io nn ho problemi cn gli interisti xD

  10. Neanche a me gli Slipknot piacciono: era un esempio.
    Comunque, Pino Scotto è volgare ed i suoi modi non sono certo i migliori, però, in fondo, le sue idee sono validissime.

  11. ok ò nn e dtt k tom l’abbia pikkiata magari e un invenzione della stampa xk dovrebbe essere denunciato vuoi k la POLIZEI stia cn le mani in mano a sbattere

  12. Mah… A me pare tanto strano che tu li conosca di persona, e che Tom venga a parlarti di cose personali come se tu fossi sua sorella… quindi non sei italiana. Sei tedesca? …
    A meno che tu non sia una di quelle stalker o come le hai chiamate prima che sanno tutto su di loro.
    O una parente lontana (un pò come Ozzy è mio cugino di terzo grado)…
    Oppure potresti essere una giornalista.
    Non vedo altri modi su come tu li possa conoscere.
    In fondo come sono i pericolo i VIP per via di fan esagerati, lo sei anche tu se dici di avere un rapporto stretto con Tom…

  13. @ Nick:
    beh…di persona li conosco…da un bel po’ e tom non viene personlmente qua a parlarmi, è troppo impegnato per farlo: tengo a precisare, non sono la sua fidanzata, chi lo dice in giro dice solo cazzate.
    quelle si, si chiamano stalker, non le conosco per fortuna, so i loro nomi e so cos’hanno fatto tutto questo tempo, se no le uccidevo io.
    non sono una giornalista, le cose che so non le dirò a nessuno, soprattutt alla stampa ch modifia le notizie e loro non sono un fenomeno da baraccone.
    in pericolo io…mm … no, non direi, pochi sanno.

  14. Mi sembra tanto ma tanto strano che tutti i paparazzi, giornalisti e tutta la gente che sta dietro ai Tokio Hotel non sappiano di te (se quello che dici è vero).
    Mi sembra strano soprattutto che una star conosciutissima in tutto il mondo (in un modo o nell’altro) come Tom venga a parlare personalmente con te con tutti i giri enormi di amicizie di VIP che si è creato con il suo gruppo.
    Poi se è vero (io non ci credo perchè è una cosa assurda) vuoi che Tom non sia stato visto venire a casa tua qua in Italia (abiti in Italia no?) a suonarti il campanello?
    E perfavore non dirmi che fate tutto in incognito che non ci credo…

  15. @ Marco:
    oh. io non devo spiegazioni a nessuno e tanto meno se non mi credi non me ne frega niente, tanto noi, sappiamo la verità.
    ci sono un sacco di cosa che voi tutti non sapete ma che io so. io vi solo detto che lo conosco e per lui non sono una fan qualunque. e poi lo conosco da prima che diventassero famosi in italia, forse è per questo che non si sa di me.

  16. Offendi chi vuoi tu ma nn provare a toccare Gustav ! Tutti pensano che è quasi inesistente nei th, infatt qnd dico alle mie amiche che è carino e simpatico, loro è cm se mi prendessero in giro, xk a tutte piacciono solo Bill e Tom ma io penso che dei tokio hotel faccia parte anke Gusatv, giusto … ? T ringrazio se dopo puoi rispondermi 🙂 ciao !

  17. ibupunk12 dice:

    raga ma marlin menson nn e un assatanato e la reincarnazione di satana xD

    Il satanismo vero è il culto di se stessi…

  18. @ Iry:
    si anche perché…ti correggo: nel gruppo ci sono tom, bill, georg e gustav. Senza solo uno di loro il gruppo non esisterebbe =)

  19. @ ibupunk12:
    nn me ne importa d te che lo odi tra l’altro senza motivo xk nn t ha fatto NIENTE !!!!! se è snz motivo vuol dire che nn capisci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *