Tom Kaulitz dei Tokio Hotel picchia una fan

tom-kaulitzMa che bel faccino dolce e sorridente! Credereste mai che uno così sia capace di alzare le mani su una donna? Eppure, spesso il diavolo non è brutto come lo dipingono e lo dimostra la vicenda che riguarda Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello gemello del leader del gruppo Bill.

Cos’avrà combinato di tanto grave? Il fattaccio è avvenuto in una stazione di servizio nei pressi di Amburgo, dove una ragazza, avendolo riconosciuto, ha bussato al finistrino della sua auto per chiedergli di posare per una foto. Onore concesso? Macché! Il bel Tom per tutta risposta ha tirato una sigaretta accesa contro la fan, che, indispettita da tanta maleducazione, ha spento la cicca sul vetro.

Finita qui? No, perché a quel punto Tom è sceso dalla macchina ed ha colpito con un pugno la povera ragazza, gonfiandole un occhio, per poi sparire a tutta velocità. Ahi queste piccole star: neanche il tempo di salire su un palco che già si sentono chissà chi.

735 commenti

  1. we we serena calma !!!!!! E che c’èstata la reincarnazione di Lilla nel tuo corpo? Asd smettetela entrambi, la questione è chiusa 🙂

  2. Pino Scotto era un cantante italiano di una band hard rock, i Vanadium. Adesso è il frontman dei Fire Trails, nonostante la sua età. Conduce anche un programma che si chiama Rock Tv. E’ famoso per il suo linguaggio un po’ volgare ed i suoi modi diretti. Nonostante questo, è un grande e condivido le sue opinioni…

  3. SeReNa dice:

    Intanto inizia a pesare le parole con me , xk tu mammoccetto a me penosa NN ME LO DICI !

    Pesale tu le parole. Sei la prima che mi ha insultata…

  4. @ SeReNa:
    Asd … è una risata
    e poi dato che hai 8 in italiano dovresti sapere che po’ è l’abbreviazione di “poco”: è una parola troncata, quindi si usa l’apostrofo (troncamento) e non l’accento .-.

  5. andate a fare gli insegnanti se siete così bravi…cmq si in italiano ho 8 che tu c creda o no xk tnt a me di qll che dici tu nn mi interessa…cara … lo so che po’ è l’abbreviazione di poco nn c’è bisogno che me lo dici tu, ma grazie lo stesso…

  6. Adesso cosa tiri fuori? Che non ho nemmeno un amico?
    Guarda che io in italiano ho 6, ma vado in una scuola superiore durissima…
    Tu, invece, mi conosci, per dire che sono asociale e non ho nemmeno un amico… fai schifo

  7. e tu mi conosci x dire che sono 1 lecchina x prendere 8 ? Tu fai altrettanto schifo xk prima tiri la pietra e dopo nascondi la mano !

  8. Da cm hai reagito si capisce che ho centrato in pieno…6 un’asociale e nn hai nemmeno 1 amico ! Posso fare la vegende!!!!!!

  9. Io ho amiche e amici che tutti vorreste avere xk sono il massimo, sono i migliori e devo ringrazierle e ringraziarli tutti x i bellissimi momenti trascorsi a ridere, scherzare insieme. Pensa ai tuoi d amici. è meglio se ognuno pensa x se, nn credi?

  10. ai ragione amiko mio e na roba da galera e io k suono la kitarra e mi sn ftt anke i rasto xD prima x exxere cm lui ma ora lui dovrebbe andare a lekkare il culo e scsarsi a quella fan BYE ibupunk

  11. @ lally:
    scs bellissima ma tu sai i fatti?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  12. sn un ragazzo punk io nn so se tom kaulitz a pikkiato una raga o no mA sE lA PiKkIaTa glie ne do tnt MA tnt ma tnt k gli vola via il cervello altro k lividi XD

  13. raga nn sapete ntt di quello k e successo siete credulone cm se io vi dicessi guardate un asino vola capito cmq io sn daccordo cn GYULIA

  14. x k sta rx?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  15. e na merda pino invecie di insultare xk nn se ne va a skrivere quelle kazzate k lui kiama musika??????????????????????????????????

  16. nn x offendere tom ma e un insensibile bill si SPAREREBBE x avere una RAGAZZA cmq ki la dtt k e successo nn si sa se e vero cm billaden e tupak nn si sa se sn morti xD

  17. @ ibupunk12:
    Ah si…VOI TUTTI non lo sapete, lo hai detto tu. non giudicare se non li conosci e sai “non c’è cosa più difficile da cambiare che il pregiudizio” e chi da dei pregiudiziè un idiota punto e basta dal momento che “tutti vedono ciò che sembri, ma pochi capiscono ciò che sei”.
    tom, lui non lo conoscete quindi zitti.

  18. Pino Scotto è un cantante e ne sa tantissimo di musica più di tutti quei gruppi di froci messi assieme, come i tokio hotel…
    Andatevi a fare un pò ci cultura musicale
    Pino Scotto invidioso? Non sa fare un cazzo? Non capisci niente…

  19. Vai a dirglielo in faccia a un metallaro che Pino Scotto è un invidioso che non sa fare un cazzo e dopo mi dici come è andata…
    Voi bimbiminkia del cazzo siete cosi sicuri dietro lo schermo, ma fuori casa… Fate tutti pena… voi emo e quei truzzi di merda che girano ultimamente non valete niente

  20. @ Marco:
    PINO SCOTTO è UNA MERDA
    PINO SCOTTO è UNA MERDA
    te lo devo ripetere??
    1) io non sono “bimbamikia”
    2) ho un sacco di amici metallari
    3) il metal insegna VIOLENZA E BASTA
    4) i truzzi fanno merda come tutti i fighetti
    5) gli emo che vedi in giro sono tutti poser. se chiedi ad uno di questi come mai è “imoh” ti dirà le solite 4 cazzate e ora, anche se sbagliatissimo, essere emo è una moda, ma ti dico che non è il mio caso.
    6)ha valore il metal infatti ahaha si si….certo…il … mmm pogo?? lo chiamano così? bell’insegnamento: picchiare gli altri. i veri emo dicono l’opposto, ecco perchè i metallari imbecilli li picchiano, e questo dimostra anche POCO RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI.
    non dico altro perché ci metterei un anno e tanto, oggi nessuno più capisce che cosa è importante e che cosa non lo è. si confondono i valori fondamentali che, sono quelli che hanno portato avanti la linea del tempo…ups ho bagliato…per i metallari non è andata avanti quella linea, è rimasta ferma a 240 milioni di anni fa.

  21. 1) Pino Scotto non è una merda, lo saranno i tuoi adorati TH
    2) Il metal non insegna violenza un cazzo, ripeto fatti una cultura musicale prima di sparare cazzate
    3) Personalmente sono stanco di sentirmi chiamare satanista, associale e fuori moda (quindi da emarginare) dalla gente della mia età. Cosa faccio? Al primo fighetto che passa e mi rompe il cazzo, le prende. Imparano il rispetto. E se non lo imparano le prendono ancora. Non è una questione di preferenze musicali, è la generazione di adesso che fa schifo, che ti spinge a farlo. La maggior parte sono solo un gruppo di materialisti e razzisti che se la prendono in gruppo col più debole. Guarda tutti i casi di bullismo a scuola…
    Non penso di essere l’unico a pensarla cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *