Ma che bel faccino dolce e sorridente! Credereste mai che uno così sia capace di alzare le mani su una donna? Eppure, spesso il diavolo non è brutto come lo dipingono e lo dimostra la vicenda che riguarda Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello gemello del leader del gruppo Bill.
Cos’avrà combinato di tanto grave? Il fattaccio è avvenuto in una stazione di servizio nei pressi di Amburgo, dove una ragazza, avendolo riconosciuto, ha bussato al finistrino della sua auto per chiedergli di posare per una foto. Onore concesso? Macché! Il bel Tom per tutta risposta ha tirato una sigaretta accesa contro la fan, che, indispettita da tanta maleducazione, ha spento la cicca sul vetro.
Finita qui? No, perché a quel punto Tom è sceso dalla macchina ed ha colpito con un pugno la povera ragazza, gonfiandole un occhio, per poi sparire a tutta velocità. Ahi queste piccole star: neanche il tempo di salire su un palco che già si sentono chissà chi.
@ Asd:
da loro ho imparato qualcosa…e quello che si impara non svanisce se ha davvero valore, perchè concordo con quello che dicono mi ci ritrovo, la penso come loro.
se non ti piacciono non venire a disturbare a noi e ascoltati la tua musica … e dato che non li conosci è un motivo in più per tacere…e poi quante canzoni conosci…due?? monsoon?? e non sono commerciali, a loro piace suonare e lo fanno da quando hanno 8 anni.
Ora vado a dormire al massimo rispondi, ‘notte.
Ne ho sentite tante di loro e in live fanno pena. Poi cosa c’entra il fatto che suonino da quando hanno 8 anni? Che è una passione? Se fosse una passione non si sarebbero venduti in questo modo.
@ Asd:
mm e bene sentiamo…tu che musica ascolti??
la loro è una passione, e non mi metto a raccontarti la storia, valla a leggere su internet, io rischierei di dire qualcosa di troppo…e poi non si sono venduti…che cosa intendi per venduti??
Ascolto Musica. E comunque dovresti capirlo anche tu perchè sono venduti. Gruppi del genere rubano la scena a gente che ha una vera passione e che non riesce ad emergere. Poi il 90% delle ragazzine li seguono solo per i due gemelli, che, chissà perchè, hanno stili particolari.
@ Asd:
quegli stili…li hanno da quando hanno 8 anni, cioè da quando non erano ancora nel mondo della musica…loro non rubano la scena a nessuno, piuttosto rubano la scena quelli che vanno ad amici, non faccio nomi, che poi diventano famosi nel giro di 3 mesi…questo è essere commerciali…diventare famosi in 3 mesi, perchè qualcuno ti fa pubblicità e non perchè ti riunisci di tua spontanea volontà a suonare concertini davanti a 300 persone per tre anni e poi esplodere in tutto il mondo
Cos’è? Quella storiella che dice che Bill ha cominciato a truccarsi per nascondere in parte i lividi? Ma per piacere va… Adesso diventano anche vittime. Mi interessa sapere come fai a conoscerli, comunque
Cos’è? Quella storiella che dice che Bill ha cominciato a truccarsi per nascondere in parte i lividi? Ma per piacere va… Adesso diventano anche vittime. Mi interessa sapere come fai a conoscerli, comunque.
La storia, mi sa proprio che non posso dire niente, e anche su il fatto che li conosco, sono tenuta a non dire niente e a non rivelare le cose che so
Eh sì. I nostri 4 angeli non possono rivelare la loro adolescenza tragica, perchè non vogliono che le loro fans si preoccupino…
Penso che la loro adolescenza sia una cosa loro personale e non sia aperta al pubblico
E invece a te l’hanno riferita tutta, nei minimi particolari?
la cosa ti disturba?
e se io non fossi un pubblico qualsiasi?
ma spiegami perchè ce l’hai così tanto con loro. che cosa ti hanno fatto di male per odiarli in questo modo?
Hanno rovinato la musica. Bill kaulitz è un incapace: nei live canta in playback. Che messaggi profondi lanciano le loro canzoni?
@ Asd:
loro non cantano in playback…cantanti come Madonna cantano in playback perchè se bill cantasse in playback non si sarebbe venuto a sapere della cisti e non avrebbe annullatto più di 50 concerti.
Gegen meinen wollen parla del divorzio dei genitori, spring nicht del suicidio, schrei della scuola, stick im gluck della droga, vergessene kinder dei bambini abbandonati, totgeliebt di quando muore l’amore e altre parlano di rapporti sentimentali finiti o andati perduti, freunde bleiben dell’amicizia, schwartz del mondo attuale, ubers ende der welt della libertà…
non sono cose importanti?
Sono sempre le stesse cose commoventi scritte male per commuovere le ragazzine. Sempre l’amore, l’amicizia ecc. descritte in modo banale…
si infatti … tutti cantano ste cose, denunciano i mali della città…tutti oggi cantano amore a basta, non sono descritte i modo banale, perchè sono presenti tante metafore e sinestesie, la conosci la poesia?
loro si che ti danno forza
So cos’è una sinestesia e una metafora. Non sono ignorante, sai? Ma non mi venire a dire che la loro è poesia, che posso dirti benissimo dei cantautori che in poesia fanno loro il culo a strisce.
E poi le metafore e le sinestesie ti pare che bastino a fare una poesia?
hey non ti ho dato dell’ignorante, ho solo chiesto…hai mai tradotto i loro testi? anzi…li mai sentiti spiegati da loro? sono una cosa…indefinibile…e poi no, non bastano di certo, danno un tocco in più.
va bè comunque ci sono persone a cui piacciono e persone a cui non. io sono nel primo gruppo e tu nel secondo, ma non penso sia un dramma, ognuno ha la sua opinione
Esatto. Non volevo contestare te, che mi sembri matura, ma le altre ragazzine-bimbeminkia di questo sito…Non ti dà fastidio che certa gente scriva solo che Bill è figo, che è bono ed altre cazzate?
@ Asd:
si, molto fastidio che si trascurino gli altri due membri che sono simpatici e hanno il loro ruolo nel gruppo…non li conoscono neanche, guardano solo il fisico, okay, anche io dico che sono belli però non paro solo su quello…come ti chiami??
si può dire?
Alberto. Comunque il fatto che molte parlino solo di quanto è bello il cantante con la solita scrittura da bimbiminkia dice molto. Soprattutto quando le fan di questo genere sono la stragrande maggioranza…
eh per quello non ci posso fare niente, non è certamente colpa mia e ne colpa loro. hai msn?
Vabbè comunque sia bravi o non bravi queste band stanno un annetto o due sulla bocca di tutti e dopo spariranno come se non fossero mai esistite
Nella maggior parte dei casi dipende tutto dalla “moda” del momento: in questo caso un gruppo “rock” di ragazzini travestiti…
Vabbè i gusti sono gusti
@ Nick:
si, peccato che loro stanno su da 5 anni…e poi non voglio ripetere le stesse cose…
Sì, l’ho. Però ci tengo a precisare una cosa: io odio i truzzi, però per deriderli, mi son fatto il contatto con un nome truzzo, lol
o.O
bene, mi potresti dire qual’è? plz
[email protected] (se qualche bimbeminkia mi prende il contatto per rompermi le palle, possono gentilmente andare affffanculo)
può*
In altri casi non l’avrei messo su un sito, ma tanto non lo uso quasi mai
Odio i truzzi anch’io… stay metal
Siete tutti matti completamente……..FINLEY THE BEST 4 EVER LORO SI CHE HANNO 1 STILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE STRA MITICI 😀 I MIGLIORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciau
@ Giulya & LILLA le best:
aaaah ahahaaha aahhaa…mamma che ridere che fate…ma voi deficenti dovete sempre avere l’ultima parola?? ma andata a fare le oche da altre parti … e imparate a rispettare le opinioni altrui, altrimenti in questo mondo non si vive
@ …:
We puntini puntini datti na calmata che 6 ank senza nome forse xk nn hai il coraggio di firmarti…mah…vabbe…sorvoliamo questo particolare…cmq qua siete tutt matt l’abbiamo scritto nn x dirvi male ma cm x dire che siete simpatici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatti camminare il cervello qualche volta !!!!!!!!!!!!!!! Ciau FINLEY THE BEST OF THE BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, comunque ce ne vuole per dire che i Finley sono i migliori…
@ Asd:
Sai cos’è la musica?????????????? Ma a te nn t piace nnt??????????? Sai solo giudicare gli altri????????? 1 cosa nn rompere, 2nda cosa che cavolo di musica t piace?????? ma t credi chi sa chi?????????????? Ma datti na calmata e vatt a fa na bella spaghettata d cavoli ( x nn dr un’altra parola) tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito Dj albertino stupido ??????????????? Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq io & Giulya the best insieme ai Finleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciau !
@ Asd:
Non rompere vatt a sentire Mozart, forse t piace quella musica????????? nn x dr che nn è bella ma sai, è un pò antica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ihihihihihihihihihihih ……. CIAU!
Ma intanto cosa c’entra che sia antica? No, comunque non è il mio genere preferito, anche se lo preferisco di gran lunga ai finley o ai tokio hotel… Se ti nominassi un gruppo decente non lo conosceresti, quindi sta’ zitta…
Io dovrei darmi una calmata? Ma ti rendi conto quanti punti esclamativi e di domanda hai messo? Non hai ancora chiaro l’utilizzo della tastiera…
@ Asd:
se nn so usare la tastiera mi insegni allora tu ad usarla????????????? Se metto 100 punti esclmativi e/o interrogativi è xk questo è 1 nosrto modo d scrivere sia mio che di Giulya…e poi tu ci hai risp al singolare….nn vedi che c chiamiamo Giulya & LILLA le best?????????????????????? Da questo nome dovresti presupporre che siamo in 2 !!!!!!!!!!! Dovresti ho detto…xk nn so se tutt ci arrivano….vabb….mah…le xsn snz testa !!!!!!!!!!!! FINLEY THE BEST OF THE BEST SIETE SEMPLICEMENTE UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciau 😀
Sì, ma si suppone che sia una di voi a scrivere o forse avete bisogno di una che fa i punti esclamativi e l’altra che “scrive”?
@ Asd:
o ma che ti dic??????????????????? Non si capisce niente…sai cmè ???????? Se nn ancora te lo ha dett nex1 te lo diciamo noi : ” QUA SI PARLA IN ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi cerca ( sempr se c riesci ) a ESPRIMERTI IN MODO CHIARO !!!!!!!!!!!!!!!! Quello che hai scritto nn ha alcun SENSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito? Bene…Ciau a TUTTI E TUTTE I FAN DEGLI INSUPERABILI FINLEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K NATURALMENTE SONO STRA MITICI 😀 🙂 CIAU !!!!!!!!!!!!!!!! :-*
No, ma sei voi che non ci arrivate… Io dovrei parlare in italiano? Ma ti sei vista? Scrivi come una bimbaminkia… Guarda che non è difficile da capire quello che ho scritto prima: ho detto che mi sono rivolto al singolare perchè penso che sia una di voi due a scrivere, oppure non ce la fate a scrivere singolarmente?
siete*
scusate se mi rivolgo al singolare, ma sono abituato…
@ Giulya & LILLA le best:
IO NON HO IL CORAGGIO??
SENTI…IO SO UN SACCO DI COSE, E NON POSSO PERMETTERMI DI DIRE IL MIO NOME. E se dovete rompere le palle andate da un altra parte e non rompete ad Asd che non deve spercare fiato per persone così
Wow “cerca di esprimerti in modo chiaro” e “Qua si parla in italiano”
Vedo che tu lo fai
Infatti nei temi di italiano scrivo cosi anch’io (…)
Povera gente… il bello è che sono convinti…
Ah si abbiamo capito che i Finley sono i migliori (vabbè…) non serve scriverlo ogni 10 parole nei vostri commenti.
Stay Metal
La cosa divertente è che in due non riescono a capire una battuta…
@ Nick:
ti diciamo solo 1 cosa : tra gli altri 2 almeno tu t salvi! Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss
@ Asd:
Nn rompere xk mi sa che tu conosci solo il termine insignificante e ridicolo ( COME TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) di bimbeminkia!!!!!!!!!!! T possiamo dare 1 consiglio ???????????? Sposti con la cacasotto puntini puntini !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihiihii FINLEY THE BEST TH SEMPLICEMENTE MERDA 😀 !!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH CIAU E SE V SPOSATE FATECELO SAXE PLEASE…..