Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati in un bar e subito si ritorna ai tempi di Twilight: i due ex, che dopo una rottura trascinata e pesante si erano praticamente ignorati pubblicamente per anni, hanno deciso a quanto pare di ricominciare ad uscire.
Assolutamente non preoccupati di farsi vedere insieme. Ed è questo forse il particolare più interessante. Chi li ha beccati parla di un drink intimo durante il quale entrambi sono apparsi essere decisamente a proprio agio. Spettacolare il tweet che ha reso “pubblico” l’incontro:
Mi trovavo al bar gustandomi il compleanno del mio amico ed entra Robert Pattinson, cosa che accende la mia mente in “Twilight mode” e poi entra Kristen Stwart e ora sto rivivendo le mie fantasie adolescenziali su Twilight.
Non c’è dubbio, il duo Robert Pattinson- Kristen Stewart è ancora in grado di attirare l’attenzione nel modo giusto.E se molti inizialmente hanno messo in dubbio la questione per via della mancanza di foto, il fatto che altri clienti presenti nel bar abbiano menzionato la presenza dei due attori ha reso il tutto non solo legittimo ma interessnte davvero. Di certo ci si chiede cosa questo possa significare. Il tradimento di Kristen è ormai acqua passata sotto i ponti ed i due hanno deciso di coltivare un’amicizia? In fin dei conti saranno passati anche quattro anni dalla rottura, ma i due sono stati insieme per ben quattro anni prima che Rob frequentasse FKA Twigs e Kristen la sua assistente Alicia Carlile.
Ci sembra decisamente presto per parlare di una possibile nuova frequentazione, ma non mettiamo davvero limite a nulla.