Non c’ è pace per questa donna. Dopo gli innumerevoli guai con il fisco, adesso Pamela Anderson risulta essere stata citata in giudizio dal suo ex fidanzato Laurence Hallier. Il motivo? L’uomo l’avrebbe accusata di essere la causa fallimento della sua azienda.
Apriti cielo. Ma tentiamo di riassumere la vicenda. Laurence, che si fidanza con Pamela nel 2005, gestisce la società che ha costruito le Torri Panorama di Las Vegas. A un anno dal fidanzamento firma un accordo proprio con Pam: lei promuoverà gli appartamenti della nuova imponente costruzione. In cambio, diventerà la proprietaria di uno di quegli appartamenti.
La storia tra i due però finisce e la Anderson, mica scema e rimasta senza dimora, chiede un risarcimento dall’ex: qualcosa come un milione di dollari. Hallier, da buon imprenditore, risponde citando a sua volta Pamela. Il suo asso nella manica: l’ex compagna non avrebbe mai fatto da testimonial agli appartamenti di Las Vegas e, con le sue inadempienze, sarebbe anche una delle principali responsabili del fallimento della società che non è stata capace di vendere tutti gli appartamenti delle Torri Panorama.
Carissimi, ci rivediamo in tribunale.