Tentato suicidio? E’ quello che avevamo pensato di fronte alla notizia del ricovero di Nina Moric, a causa di un’overdose di sonniferi. Del resto, 20 pastiglie mandate giù in un colpo solo non possono dar luogo ad una spiegazione diversa da questa (mica son caramelle, no?). Ma ora spunta fuori la dichiarazione di Daniela Missaglia, avvocato della Moric, che ci offre una versione diversa dei fatti:
La verità è che il periodo natalizio è stato caratterizzato da molta tristezza che le ha indotto una fastidiosa insonnia. La notte del 6 gennaio quindi, per cercare di recuperare il sonno perduto, non si è accorta che stava esagerando e si è sentita male. Per precauzione è stata tenuta sotto osservazione, ma ora sta meglio.
Come no? Ha solo scambiato le pillole per confetti, pensando magari che glieli avesse mandati il suo bel Fabrizio che se la spassa in Francia con la Rodriguez…
[…] motivazione del suo gesto, in fondo, l’avevano capito un po’ tutti. sebbene il suo avvocato cercasse di sviare i vari indizi. Ora è arrivata la conferma da parte della protagonista principale della vicenda, Nina […]