Che fine ha fatto Monica Lewinsky? Molti lettori ricorderanno sicuramente la vicenda che la vide protagonista, quando nel 1995 fu coinvolta in prima persona in uno scandalo che fece tremare la poltrona dell’allora presidente americano Bill Clinton.

La stagista ebbe una relazione con il bel presidente e la situazione rischiò di precipitare allorché si scoprì che i due si intrattenevano in inciuci vari nella Stanza Ovale, ribattezzata poi Stanza Orale.

Nessun rapporto completo, si disse allora, ma solo e soltanto sesso orale, appunto, abbastanza comunque per screditare Clinton agli occhi dell’opinione pubblica americana. Verrebbe da chiedersi cosa penserebbe un americano medio se avesse come presidente Berlusconi, re del bunga bunga e coinvolto in una storia di escort e minorenni. Ma è meglio non uscire dal seminato, tornando alla domanda iniziale: che fine ha fatto Monica Lewinsky?

Sappiamo che vive a Los Angeles, che non si è mai sposata e che – udite udite – sarebbe ancora innamorata di Bill Clinton.

All’epoca dello scandalo la stagista aveva solo 22 anni e non si può certo dire che non abbia tratto profitto dalle sue rivelazioni con il Presidente (basti pensare ai 500mila dollari intascati con la vendita del libro Monica’s Story), ma probabilmente quella storia ha influenzato negativamente la sua vita privata. A rivelare i sentimenti della bella Monica è la solita lingua lunga, che si fa passare per un amico della ragazza:

Monica non ha dimenticato Bill e se lo riprenderebbe subito. E’ ancora innamorata di lui e lo sarà sempre.

Possibile che in quindici anni la Lewinsky non abbia trovato nessuno in grado di farle dimenticare quell’amore giovanile così chiacchierato?

Monica mi ha confidato che non ci sarà mai un altro uomo nella sua vita che possa renderla felice come ha fatto lui. Ha avuto alcuni ragazzi, relazioni discontinue, ma non riesce a togliersi Bill dalla testa.

Beh, ora che Hilary Clinton ha perso un po’ del suo antico fascino, forse Bill potrebbe considerare la possibilità.

Categorizzato in:

Politici, SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Marzo 12, 2011