Michelle Hunziker, dramma un diretta (video)

Foto: AP/LaPresse

Non bastavano i tanti stalker che le rovinano la vita pressoché quotidianamente, ora ci si mette anche il lavoro a creare grattacapi alla nostra Michelle Hunziker.

Il fattaccio è andato in scena ieri sera dagli schermi della tv tedesca, dove la showgirl conduce Wetten daas…?, una sorta di Scommettiamo che in versione teutonica. Tra i concorrenti c’era un ragazzo che scommetteva di saltare su un’auto in corsa, servendosi di speciale molle posizionate sotto le scarpe.

Samuel Koch, questo il nome del ragazzo, aveva già dato prova della propria abilità, ma gli restava ancora una macchina da saltare, proprio quella guidata dal padre. Stavolta però il ragazzo è incappato in una rovinosa caduta, sbattendo violentemente testa e petto contro il pavimento dello studio.

The show must go on? Stavolta no, perché le condizioni del ragazzo erano così gravi da suggerire alla produzione di interrompere immediatamente il programma, dopo qualche minuto in cui veniva inquadrato soltanto il pubblico. Mentre ricordiamo che il povero Samuel è in coma farmacologico, ci chiediamo: la tv italiana avrebbe fatto altrettanto o avrebbe piazzato una telecamera fissa sul ragazzo ed un’altra sul volto dei genitori?

In attesa della risposta, vi proponiamo il drammatico video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *