Luxuria rubò il fidanzato alla sorella!

di Redazione 2

Non c’è giorno che non si parli di Luxuria, e pensare che non è ancora iniziata la nuova stagione dell’Isola dei famosi che vedrà proprio l’ex deputato di Rifondazione tra i partecipanti. Cosa accadrà in quel momento?

Intanto, a parlare stavolta ci pensa sua sorella Laura Guadagno, oggi a capo di un centro estetico a Milano, con una rivelazione shock:

Mia sorella mi ha rubato il fidanzato. Avevo 16 anni e stavo vivendo la mia prima storia d’amore con Claudio. Lei era affascinata da lui e una sera, dopo averlo incontrato, sì è fermata a dormire a casa sua.

Piccolo particolare: all’epoca del fattaccio, Luxuria viveva a Foggia con la sua famiglia ed era ancora un uomo


Oggi è una storia dimenticata, eppure Laura non ha esitato un attimo a raccontare ciò che successe tanti anni fa.

Claudio era intelligente, aperto e per niente provinciale. Lui e mia sorella, però, non hanno fatto sesso: all’ultimo momento si è sentita in colpa nei mie confronti ed è scappata via; ancora adesso non se lo perdona.

E Laura ha perdonato questa “sbandata”, tanto da star vicina a Luxuria nei momenti più bui della sua vita.

Siamo cresciute in una città di provincia, e quando è emersa l’omosessualità abbiamo passato un sacco di guai. ma Luxuria ha dimostrato a tutti che è una grande persona, capace di infondere pace e serenità negli altri.

Intanto la nuova starlette è pronta per la sua esperienza da naufraga. E in una delle ultime interviste, ha rassicurato tutti sulla sua resistenza fisica, sulla rinuncia al fumo e al caffè… e sul suo fisico.

Le mie tette stanno bene, sono su di morale e gli ho pure dato un nome: si chiamano Anna e Maria, così le chiamo Annamaria tutte e due.

Beh, se stanno bene le sue tette, stanno bene tutti!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>