L’occasione fa l’uomo ladro e la pubblicità fece la Kim Kardashian nuda ancora una volta e intenta a mostrarci o quasi la sua vagina. Non che non fosse già accaduto in passato: questa volta il complice è un profumo e la campagna pubblicitaria ad esso legata.

Parliamo di KKW Body, la nuova fragranza che vedrà, tra le altre cose, trasformarsi le forme di Kim Kardashian in una boccetta visto che il contenitore della fragranza è stato modellato per imitare il suo corpo:  la silhouette della starlette è curvilinea tanto colei che la ha ispirata.  Immaginate l’effetto delle foto in Internet: il web sta letteralmente impazzendo grazie ai 60 milioni di follower che la donna ha su Twitter ed i 110 milioni di seguaci che possiede su Instagram.

Insomma, di certo la starlette non ha problemi quando si tratta di dare vita ad un lancio pubblicitario degno di tale nome ed ancor più di usare il suo corpo per questo. In questi scatti realizzati da Vanessa Beecroft non viene lasciato assolutamente spazio all’immaginazione, nemmeno quando ad essere coinvolta è della pittura bianca a dare una sorta di copertura alla pelle. Di certo si tratta di una campagna pubblicitaria che mette al primo posto ed al centro dell’attenzione la fisicità di Kim che come al solito non delude.

E se non molti si aspettavano di arrivare tanto vicini a visionare la vagina della reality star, siamo certi che molti altri preferirebbero vedere ancor di più di ciò che è stato finora svelato. E voi che ne pensate?

Categorizzato in:

SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Aprile 25, 2018