Correva l’anno 2002 ed una giovane studentessa sfilava in passerella per beneficenza, indossando un abito costato appena 30 sterline. Un abito molto particolare, che esaltava il bikini sottostante in un sexy vedo-non vedo.

Perché tanta importanza per un abito così? Perché la modella che lo indossava era nientemeno che Kate Middleton, attuale fidanzata e prossima sposa del Principe William. E fu proprio in quell’occasione che il futuro re d’Inghilterra mise gli occhi sulla bella Kate, tanto che di lì a poco i due fecero coppia fissa.

Forse in pochi ricordavano quella passeggiata in passerella della giovane Middleton, ma da ieri quel vestito è tornato al centro della scena, visto che la sua vendita all’asta ha fruttato qualcosa come 78.000 sterline! Inutile dire che la stilista Charlotte Todd è molto soddisfatta del successo avuto dalla sua creazione:

Se è vero che il mio modello ha trasformato l’interesse del principe per Kate da platonico a romantico come dicono, allora sono veramente felice di aver avuto una parte in questa cosa.

E ancora:

Di certo, non avrei mai immaginato che quel pezzo che stavo lavorando ai ferri un giorno sarebbe diventato così importante e ora sono completamente sotto choc per la quotazione che ha raggiunto. Probabilmente io e mio marito useremo questi soldi per comprare casa, visto che siamo ancora in affitto.

E pensare che la famiglia reale aveva offerto 1.00o sterline per comperare quel vestito. Più sono ricchi e più hanno il braccino corto! A voi l’immagine della fortunatissima creazione.

Categorizzato in:

Gossip News, SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Marzo 19, 2011