Kate Middleton, le foto sono fake?

Kate Middleton è recentemente apparsa in due fotografie. Una catturata dall’agenzia fotografica Backgrid e una pubblicata da Kensington Palace. E in molti sostengono che soprattutto l’ultima sia qualcosa di creata appositamente.

Foto di Kate Middleton false

Non amiamo particolarmente lanciarci in teorie del complotto. Soprattutto quando queste riguardano la famiglia reale inglese. Ma allo stesso tempo non possiamo non ammettere di aver pensato male anche noi. Partiamo dalla foto “rubata” da Backgrid. Parliamo di una nota agenzia che lavora per grandi nomi come TMZ, ma che è anche chiamata dagli agenti delle star quando vogliono condividere determinati momenti dei propri clienti.

Ora, con tutto quello che c’è in gioco e con il potere che ha TMZ, ci viene da pensare che la prima foto di Kate Middleton post operazione sia frutto davvero di una paparazzata. Il noto magazine online, un vero network in realtà di notizie di gossip, può permettersi di pagare eventuali conseguenze della pubblicazione di una foto del genere.

Qualche giorno fa, all’interno dell’auto guidata dalla madre, Kate Middleton appariva molto provata e gonfia in viso. Come se fosse sottoposta a specifiche terapie. A tirar a indovinare, si potrebbe parlare di cortisone o specifici approcci antitumorali.

Ma dopo mesi ancora non sappiamo nulla effettivamente dei problemi di Kate Middleton. Solo che uno specifico evento del prossimo giugno non sarà presieduto da lei come era previsto. Queste foto non sono state pubblicate da nessun media in Gran Bretagna. Rispetto per la principessa? Sapevano che potevano essere false? Si è detto anche questo.

Anche i media non sono convinti della veridicità

Veniamo quindi alla foto pubblicata da Kensington Palace in occasione della Festa della mamma. Kate è sorridente e sembra essere in perfetta forma con i suoi figli. Tutto bello e perfetto, se non fosse che abbiamo visto le foto pubblicate da TMZ. E soprattutto se non vi fossero dei dettagli di brutta manipolazione dell’immagine. Una tra tutte la manica del maglione della piccola Charlotte che sparisce nel nulla.

E qualche altro piccolo particolare che portano a pensare a una manipolazione della fotografia. Insomma, la foto di Kate con i bimbi è fake? Non possiamo dirlo con certezza ma in tutta onestà non ci sentiamo nemmeno di credere a una sua completa veridicità.  In un momento in cui la maggior parte dei media internazionali ne sta segnalando la non veridicità.

Escludiamo categoricamente le opzioni che vogliono Kate riprendersi dopo un attacco fisico del principe William o addirittura i complottisti, che sostengono che sia morta e che si stia aspettando il momento giusto per l’annuncio. La verità? Nella ricerca di piena privacy la casa reale inglese sta facendo più danni di quelli che avrebbe fatto una verità anche appena accennata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *