E’ un po’ sparita da quella che è la televisione nostrana ma è evidente come di tanto in tanto, si lanci in progetti che portano a parlare di lei ed in modo evidente: parliamo di Justine Mattera e del suo topless pubblicato in questi giorni su Playboy.
Una cosa è certa: riesce a stuzzicare l’attenzione e le piace farlo. E va detto: a 46 anni possiede davvero un corpo da urlo che sul numero di Playboy di Marzo fa la sua bella figura. Armi di seduzione en plein air in grado di davvero di lasciare senza fiato. Commenta in tal senso la soubrette:
Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio, mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione” confida la bionda americana tutto pepe.
La donna è in Italia dal 1994, quando raggiunse il nostro paese per studiare. Divenne poi moglie del giornalista Paolo Limiti e pian piano si costruì una carriera. Ora è il paese che ha scelto e che ama “follemente anche con tutti i suoi paradossi e difficoltà burocratiche”: attualmente è sposata con Fabrizio Cassata ed è mamma di due bambini. Tornando agli scatti di Playboy è impossibile notare come il suo fisico sia nonostante l’età scolpito e praticamente perfetto:
Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon.
L’unico rimpianto? L’aver rifiutato per due volte la parte di Marilyn Monroe in due differenti progetti.