Justine Mattera nuda su Instagram in una revival di quelle che furono le pose di Paolina Borghese con Antonio Canova: è così che commenta in pratica la starlette quello che si è rivelato un servizio fotografico hot e senza veli come pochi se ne vedono in giro.
Tanto che viene da chiedersi se Instagram applicherà la sua policy restrittiva sul materiale non adatto ai minori o se strizzerà un occhio (o anche due) davanti alla notorietà del soggetto. Quel che è impossibile non notare è che i 45 anni di Justine Mattera non si vedono e non si sentono: la donna è ancora di una bellezza davvero importante nonostante gli anni che stanno man mano passando.L’ex moglie di Paolo Limiti, ha fatto infatti un bel regalo ai suoi follower. E chi si chiede se il marito attuale della donna, Fabrizio Cassata, sia geloso… c’è una dichiarazione molto chiara della showgirl in merito che gira in rete e che rende perfettamente l’idea:
Tutti mi chiedono sempre di lui. Chi è? Che fa? Cosa pensa delle mie foto? Innanzitutto, mi segue poco (meno male). Si chiama Fabrizio Cassata. Siamo sposati dal 2007. Fa l’imprenditore. È di origine siciliano/parmigiano. È parecchio sportivo. Delle mie foto… lui mi ha sposato così, ormai così rimango finché la gravità non avrà la meglio.
E come darle torto? In fin dei conti anche questa è arte, fatta però con il proprio corpo e se Justin pensa che sia giusto esprimersi in questo modo, deve avere piena libertà di farlo, con il sostegno dei propri cari. Le foto possono essere visionate qui.