Johnny Depp è apparso smagrito, troppo magro in alcuni scatti condivisi da fan che lo hanno incontrato presso il Four Seasons di San Pietroburgo. E la domanda che viene spontaneo porsi è: sarà malato? A prescindere dai sentimenti che si provano nei suoi confronti il cambiamento è evidente.
Ci eravamo abituati a vederlo gonfio di alcol ( e probabilmente di droga, N.d.R) quindi l’impatto di quelle fotografie è davvero immenso: non si può non pensare che non ci sia qualche problema alla base. Non parliamo infatti di un uomo che è tornato in forma dopo un periodo di eccessi, parliamo dell’aspetto che di solito hanno le persone quando purtroppo sono affetti da brutti mali. Fra qualche giorno, quando il 7 e l’8 giugno sarà rispettivamente a Lucca e Roma con la sua band Hollywood Vampires di certo si avrà modo di osservarlo più da vicino.
Le ipotesi da fare riguardo il suo aspetto possono davvero essere tante: la malattia grave è di certo quella che più sovviene alla mente, ma non si possono eliminare dalla lista delle potenziali cause né la depressione né che semplicemente si tratti di qualcosa di “voluto” per far vedere altri aspetti di se stesso. Dopo essere rimasto giustamente in rosso dopo il divorzio da Amber Heart (ricordiamo il video dove è abusivo nei suoi confronti da ubriaco, N.d.R.) Depp è al momento coinvolto in un processo contro i suoi ex manager, della società Management Group per cattiva gestione, nella speranza di recuperare qualche soldo. Solo il tempo potrà risolvere questo mistero che nel frattempo sta facendo parlare tutto il mondo.