Dieci anni fa, anche più, si voleva credere a questa storia d’amore particolare, poi sfociata nel matrimonio e nella nascita di due figli. Peccato però che adesso Irene Pivetti e Alberto Brambilla, il suo baby marito, sarebbero in crisi.
Lo afferma il settimanale Di Più, spiegando che proprio lui, Alberto, avrebbe deciso di chiedere la separazione. Il motivo? Il desiderio di cambiare pagina.
In realtà le prime avvisaglie di una crisi si erano avute già due anni fa, quando la coppia aveva vissuto un momento no. Ma alla fine Alberto e Irene avevano deciso di andare avanti, anche per il bene dei loro figli.
Come non detto allora. La coppia ha fatto il boom e noi aspettiamo di raccogliere i cocci. Pensare però che solo pochi mesi fa, in un’intervista su InMilano.com, Irene dichiarava:
La mia unica follia è stato il mio matrimonio. Che però regge benissimo. È un bel matrimonio normale, che oggi forse non è una cosa scontata ma un grandissimo dono. Comunque lo vedo ancora come una follia perché col senno di poi è facile dirlo, che va tutto bene, ma allora non c’era logica. Nel senso che lui ha dieci anni meno di me, ma non solo. Ci siamo conosciuti e dati del lei per tre mesi, e improvvisamente mi ha chiesto di sposarlo. Io dico sempre che siamo passati dal lei al sì. E io ho ribaltato la mia vita in una maniera del tutto imprevista e radicale. Per carità, una sacrosanta pazzia che rifarei, anche se ci furono molte cose antipatiche, anche pubbliche. Per non parlare dello stupore dei rispettivi genitori.
Ma l’ex donna in politica specificava anche che il matrimonio con Andrea procedeva su binari forse troppo normali.
Regali o sorprese inaspettati? Io penso che i gesti rocamboleschi, adolescenziali, tipo portare il mazzo di rose, scrivere il suo nome sull’aereoplano, siano bambinate.
Magari, però, sarebbero servite.
Irene, hai sbagliato a lasciare la politica…Mi dispiace per te , ma io ero uno di quelli che pensavo che questo Brambillino era un povero EBE-TE che cercava l ‘ America con il PRESIDENTE DELLA CAMERA…Bhè non puoi dispiacerti piu’ di tanto, almeno hai fatto ENTRARE tua sorella nel mondo dello spettacolo, nonostante sia un’ attrice MEDIOCRE. Potevi puntare piu’ su BRAMBILLINO e farlo recitare accanto a RAUL BOVA… Stai certa che ora avresti avuto la consolazione di essere stata lasciata per UN UOMO! Cia.