Gwyneth Paltrow amante di Jay Z in passato? E’ lei la misteriosa donna che avrebbe messo in crisi il matrimonio (recuperato e salvato) con Beyoncé? L’indiscrezione è arrivata da oltreoceano da parte di Amber Rose, la quale non ci ha pensato due volte a lanciare la bomba.
E lo ha fatto nel corso di un podcast e più precisamente in quello di Heidi Montag e Spencer Pratt “Make Speidi Famous Again“. Per praticamente anni tutti i siti e i giornali di gossip si sono interrogati sull’identità della donna misteriosa che è stata in grado di mettere in crisi una delle coppie più longeve dello showbiz.
Gwyneth Paltrow è stata l’amante di Jay-Z. Penso che Gwyneth sia stata l’amante di Jay-Z. In passato lei e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme. Al tempo del tradimento poi, Gwyneth si era appena separata dall’ex marito (il cantante dei Coldplay Chris Martin, N.d.R.).
Il podcast va detto ha subito l’effetto desiderato dato che la rete è praticamente insorta dando per buona senza farsi alcuna domanda la versione di Amber Rose, scatenando un vero e proprio attacco contro la Paltrow, che ricordiamo vinse il premio Oscar per “Shakespeare in Love“, la quale ovviamente è intervenuta per smentire qualsiasi gossip a tal riguardo attraverso il suo portavoce:
La storia è completamente assurda e falsa al 100%. Gwyneth, Beyoncé e Jay-Z sono ancora amici intimi e nessuna di queste insinuazioni ha senso.
Vero o non vero di certo nessuno di noi si aspetta un’ammissione di colpevolezza, giusto?