Erano notoriamente burrascosi i rapporti tra Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto D’Aponte ma nessuno avrebbe mai voluto leggere di come la storia si sia conclusa in questi giorni con l’influencer che racconta di una aggressione che sarebbe stata addirittura premeditata.
Guendalina Tavassi racconta l’attacco
E non solo: occorsa davanti ai bambini della coppia. Sarà ovviamente la giustizia ad avere l’ultima parola su quello che è accaduto. Ma il racconto della Tavassi sembra non lasciare molto spazio all’immaginazione. Già da qualche mese i due avevano incominciato a condividere sui propri social le litigate, la necessità di coinvolgere avvocati e tribunale.
Nonostante questo, va ripetuto, nessuno avrebbe voluto vedere aggiungersi alla vicenda questo ulteriore tassello. “Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata” ha raccontato Guendalina Tavassi nelle sue storie di Instagram. “Tutto davanti agli occhi di Sasy, che lo implorava di fermarsi”.
I bambini non dovrebbero mai trovarsi immischiati in tali situazioni e soprattutto trovarsi in un modo o nell’altro coinvolti. Né le vittime essere attaccate perché hanno denunciato.
Mai e poi mai, soprattutto in casi del genere si deve finire nel “victim blaiming“. Cosa che è successa all’influencer attaccata perché l’uomo è stato arrestato. Racconta la Tavassi:
Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m…a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce. Ma non così, dopo anche tante cose.
La donna ha spiegato che “questa persona”, il suo ex ha violato anche una restrizione che gli era stata commissionata. “Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini”.
Uomo arrestato per diverse violazioni
Per quanto Guendalina Tavassi cerchi di sdrammatizzare con i propri figli per aiutarli a superare la situazione, nel corso del suo sfogo attraverso i social, ha comunque rivelato che il figlio Sasy è rimasto così traumatizzato da avere paure di uscire di casa.
La questione ovviamente ora verrà affrontata in un processo ma non si può andare contro l’influencer quando sottolinea che sia lei che i suoi figli desiderano semplicemente avere un po’ di serenità. L’arresto dell’uomo è avvenuto in seguito a un aggressione occorsa fuori dalla scuola dei bambini della coppia. L’uomo, da quel che emerge, si troverebbe ora in carcere per aver violato un ordine restrittivo come già anticipato emesso nei suoi confronti e nei confronti dei loro figli. Alla violazione sarebbe stata aggiunta nello specifico l’accusa di aggressione premeditata.