2009: il gossip di cui avremmo fatto volentieri a meno

Corona - RodriguezCosa resterà di questo 2009 in termini di gossip? Tanto, pure troppo. Difficile – se non impossibile – ripercorrere 365 giorni all’insegna dela follia, degli scoop e delle corna. Ma possiamo provare a estrapolare dal pentolone il peggio del peggio.

Corona- Rodriguez, sesso alle Maldive: la coppia svitata ci ha regalato una versione live del kamasutra minuto per minuto. Posizioni a incrocio o la più classica del missionario, il nudo integrale di lui, e un dubbio: l’ex re dei paparazzi sapeva di essere fotografato in quei momenti. Grazie mille a Fabrizio e Belen ma noi, modestamente, sappiamo cavarcela anche senza le loro lezioni.

Marco Carta come Padre Pio: una favola quasi di Natale. Un ragazzino va in coma, si risveglia anche grazie alla madre che gli canta una canzone di Marco Carta, e il cantante va a trovarlo in ospedale. Stimmati, al momento, non pervenute.

Lory Del Santo, babydoll all’ospedale: a causa di un problema al ginocchio, la signora si fa ricoverare insieme a un succinto babydoll di pizzo. Perché ‘non ho pigiami. L’alternativa erano culotte e canotta. Non sono attrezzata. Devo dire a Donatella Versace di prepararmi un guardaroba da ospedale‘. Il personale medico, minimo minimo, le avrà riso in faccia. E ha fatto bene.

Valeria Marini tra cellulite e niente lingerie: lei che a Sanremo non indossava biancheria intima per via dell’abito troppo stretto, ma tanto ‘io le emozioni le vivo e le trasmetto mutande o non mutande‘, eccola allora preferire un perizoma e mettere in mostra più volte il suo enorme lato B bucherellato. Ci ha rovinato l’estate.

Amy Winehouse, tette in bella mostra: se la carriera va a picco, cominciamo col rifarci un paio di tette nuove di zecca. Il passaggio da una misura B a una D costa ben 40.000 euro, e come tributo, è giusto uscire una sera e mostrarle en plein air. I paparazzi ancora ringraziano.

5 commenti

  1. Sig.ra Valeria,cosa centra Marco Carta col gossip? vabbè dove cè lui il popolo di internet si muove, ma trovo da parte sua alquanto disgustoso il suo articolo. Per quanto riguarda il ragazzo in coma si informi meglio,così evita di scrivere fesserie. comunque buon anno

  2. Sono d’accordo con Salvatore e aggiungo che accostare quel “momento” che ha visto coinvolto indirettamente anche Marco Carta agli altri fatti palesemente trash mi sembra davvero di cattivo gusto e poco sensibile..

  3. Io credo che notizie del genere – delicate e private – vadano tenute nel massimo riserbo. Ma se si arriva a spiattellarle ai quattro venti, con tanto di mega foto sui giornali, il gossip può fare la sua parte. Buon anno a voi 🙂

  4. Valeria rispetto la tua opinione anche se non la condivido ma credo comunque che il fatto di cui parliamo sia sostanzialmente diverso dagli altri a cui l’hai accomunato. Che sia stato reso noto o meno il risveglio di un bambino mi pare una notizia lieta mentre delle altre (come giustamente hai sottolineato) avremmo fatto tutti volentieri a meno. Buon anno a te 🙂

  5. Grazie a te Elisa, la divergenza di opinioni, soprattutto in questioni leggere o meno, fa sempre piacere. Speriamo che in questo 2010 il gossip e le sue regole possano ‘migliorare’, e di non andare a toccare il privato quando è troppo privato.
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *