Corona - RodriguezCosa resterà di questo 2009 in termini di gossip? Tanto, pure troppo. Difficile – se non impossibile – ripercorrere 365 giorni all’insegna dela follia, degli scoop e delle corna. Ma possiamo provare a estrapolare dal pentolone il peggio del peggio.

Corona- Rodriguez, sesso alle Maldive: la coppia svitata ci ha regalato una versione live del kamasutra minuto per minuto. Posizioni a incrocio o la più classica del missionario, il nudo integrale di lui, e un dubbio: l’ex re dei paparazzi sapeva di essere fotografato in quei momenti. Grazie mille a Fabrizio e Belen ma noi, modestamente, sappiamo cavarcela anche senza le loro lezioni.

Marco Carta come Padre Pio: una favola quasi di Natale. Un ragazzino va in coma, si risveglia anche grazie alla madre che gli canta una canzone di Marco Carta, e il cantante va a trovarlo in ospedale. Stimmati, al momento, non pervenute.

Lory Del Santo, babydoll all’ospedale: a causa di un problema al ginocchio, la signora si fa ricoverare insieme a un succinto babydoll di pizzo. Perché ‘non ho pigiami. L’alternativa erano culotte e canotta. Non sono attrezzata. Devo dire a Donatella Versace di prepararmi un guardaroba da ospedale‘. Il personale medico, minimo minimo, le avrà riso in faccia. E ha fatto bene.

Valeria Marini tra cellulite e niente lingerie: lei che a Sanremo non indossava biancheria intima per via dell’abito troppo stretto, ma tanto ‘io le emozioni le vivo e le trasmetto mutande o non mutande‘, eccola allora preferire un perizoma e mettere in mostra più volte il suo enorme lato B bucherellato. Ci ha rovinato l’estate.

Amy Winehouse, tette in bella mostra: se la carriera va a picco, cominciamo col rifarci un paio di tette nuove di zecca. Il passaggio da una misura B a una D costa ben 40.000 euro, e come tributo, è giusto uscire una sera e mostrarle en plein air. I paparazzi ancora ringraziano.

Categorizzato in:

SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 31, 2009