E’ una lotta senza fine quella che è attiva tra Nina Moric e Francesco Corona: i due ex non fanno altro che attaccarsi nel tempo. E se il pomo della discussione non è il figlio Carlos, per il quale spesso cercano una tregua, lo è qualcosa di altro. Stavolta tocca alla vita privata dell’ex re dei paparazzi.
Nina Moric furiosa con Fabrizio Corona
Al momento Fabrizio Corona è impegnato nella promozione del suo libro in diverse trasmissioni televisive. A creare scompiglio in una situazione già fragile ci ha pensato la partecipazione dell’uomo a La 7. A scatenare la reazione furiosa di Nina Moric sembra siano state delle dichiarazioni relative ad Alberto Genovese, recentemente accusato e arrestato per stupro. L’ex soubrette ha deciso di utilizzare Instagram per dire la sua, come spesso è accaduto già in passato e non ci ha pensato due volte ad attaccare Fabrizio Corona:
Io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ora sta infamando tutta l’Italia. Tra l’altro è sposato con una signora di 50 e passa anni e in questo momento ha una relazione con Mariana Rodriguez, questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con la Rodriguez ed è sposato. Male non fare paura non avere. L’infamia è un marchio che non ti togli nemmeno da morto. Le ingiurie che ha detto su di noi non ci toccano minimamente, ma a te potrebbe toccarti se la gente sapesse la verità su di te?! Ops.
Di certo non l’ha toccata pianissimo.
Non solo Nina Moric ma anche Carlo Cracco
I guai per Fabrizio Corona non si fermano però alla reazione dell’ex moglie. Carlo Cracco ha infatti deciso di denunciare sia LA7 che lo stesso Corona in merito al caso Genovese, per via dell’intervista in cui l’ex paparazzo ha chiamato in causa il cuoco. Quest’ultimo era presente a un party di Genovese per lavoro e, all’interno di un’intervista rilasciata all’emittente nella quale Fabrizio Corona ha parlato esplicitamente di “connivenza”: secondo l’ex paparazzo la responsabilità morale di Cracco esisteva perché secondo lui lo chef sapeva cosa accadeva a quelle feste ed è stato zitto. Carlo Cracco ha sottolineato già “la formale diffida già inviata dal mio legale a LA7-Giletti e Corriere dello Sport – Zazzaroni per il vergognoso spettacolo offerto da Non è l’Arena e Fabrizio Corona e le notizie scandalistiche completamente inventate”. Cracco ha sottolineato che continuerà “senza indugio a sporgere querela e a richiedere i danni contro chiunque continuerà” a diffamarlo.