Ci avete mai pensato a come il nostro volto cambierà col tempo? Chissà se le star si angosciano al solo pensiero di invecchiare (quasi certamente, sì), di non suscitare più l’appeal e all’ammirazione di chi oggi li ama e li segue.
Fatto sta che il MailOnline ha deciso di rovinare la fine dell’anno a sette celebrities e di regalare loro un probabile ritratto nel 2020. Merito dell’artista Joe Mullins.
E così Victoria Beckham appare una signora dal volto appesantito, una 45enne poco attenta al suo look, mamma di tre adolescenti e lontana anni luce dai fasti di gioventù. Mentre il marito David, a 44 anni, ha abbandonato i capelli rasati e optato per un look più da signorotto inglese che ben gli si addice.
Tra le peggiori riuscite, c’è senz’altro Madonna. A 61 anni, appare rugosa assai assai. Altro che Material Girl. Mentre Angelina Jolie e Brad Pitt dimostrano con fierezza la loro età: lei appesantita, ma a causa solo della sua immensa famiglia, lui un pur sempre affascinante 56enne dai capelli ormai color argento.
Sul finire, ecco spuntare Paris Hilton che, a 38 anni, mostra tutti i segni della sua vita sregolata, mentre Britney Spears è la meglio conciata tra tutti. Merito della sua recente rinascita.
Insomma, come ha spiegato l’artista:
Ho preso fotografie recenti di queste star e ho guardato al futuro, cercando di prevedere come saranno tra dieci anni. Mi sono ovviamente basato sui loro stili di vita. Devo ammettere che forse ho un po’ esagerato, ho dato a ognuno di loro dieci anni duri sul viso. Ma questo è ciò che apparirà sul serio se non si prenderanno cura della propria persona. Un mio consiglio è quello di appendere queste immagini sullo specchio del loro bagno e di utilizzarle come motivazione per vivere sani nei prossimi anni.
Scommettiamo che se ne fregheranno altamente?