Come poteva concludersi l’anno già nero di Flavio Briatore? Ma con un bell’incendio spettacolare! Peccato però che fuoco e fiamme non facessero parte di nessun corredo coreografico e scenografico. Proprio no.
Trattasi di incendio vero, tanto che la sontuosa villa di Briatore a Malindi, amministrata in questo periodo dal suo manager Pierino Liana, è stata completamente distrutta. Tra le perdite, i mobili e gli oggetti di valore accumulati nel corso di tanti anni. Bye bye.
Fortunatamente non vi sono stati morti o feriti – Vitali in quel momento era a casa di Briatore dove ha trascorso il Natale – ma un pensiero ci viene spontaneo: Flavio, per il 2010 fatti benedire. Ti conviene.
malindikenya Dicembre 29, 2009 il 1:29 pm
Che meraviglia la rete! Basta che un giornalista malizioso associ la casa privata di un dipendente di Briatore con Malindi…ed ecco la notizia! Brucia la villa di Briatore!!! Niente di tutto ciò, semplicemente è andata in fumo la casa privata che uno dei suoi dipendenti, che risiede a Malindi da molto prima di Briatore, si è costruito col sudore dei suoi stipendi…
Ma tanto sappiamo che qui o Vip o niente…quindi continuiamo così…con disinformazione e paillettes…