Una settimana fa dibattevamo sul fatto o meno che Chiara Ferragni portasse o meno le mutandine sotto un vestito tutto trasparenze: oggi ci risvegliamo davanti al fatto che il futuro marito abbia per errore reso possibile a tutti le doti nascoste della fidanzata.
Se non si trattasse di qualcosa avvenuto con le Instagram Stories probabilmente ci riderebbero tutti, Chiara compresa: incidenti casalinghi di tipo hot possono accadere a tutti. Il problema nasce quando milioni di persone hanno accesso a del materiale che non dovrebbe finire online. Cosa è successo di preciso? Il rapper ha postato su Instagram un video con la loro cagnolina Matlide, non accorgendosi che che sullo sfondo compariva anche la sua fidanzata, accoccolata sul divano e senza slip: il frammento è breve ma inequivocabile, motivazione per la quale Fedez ha immediatamente rimosso la storia e in una successiva ha chiesto scusa a Chiara per l’incidente. Per quanto amante dei social network a quanto pare la fashion blogger si è arrabbiata e non poco. Ecco cosa ha richiesto ai fanm il rapper:
Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare, ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzata con me. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo. Però, amore come vedi mi sto prodigando per evitare. Amore scusa.
E’ molto più facile che sia arrivato diretto il perdono della ragazzaper l’impegno profuso piuttosto che il non ricaricamento della storia che ha svelato a tutti l’insvelabile.