Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Ovviamente parlando a favore dell’ex compagna e ormai amica di lunga data.
Dichiarazioni scottanti di Fabrizio Corona
Secondo l’ex re dei paparazzi Stefano e Belen si sarebbero lasciati almeno sei mesi fa. Ma è qui che le cose si fanno ancora più interessanti. Non per l’ipotetico lasciarsi ormai da mesi quanto per il fatto che lui si vergognerebbe di lei e lei lo considererebbe come un vecchio che non sa divertirsi. Fabrizio Corona compara la relazione tra i due con una telenovela italiana dove ci si prende e ci si lascia di continuo. Sottolineando che sarebbe Belen quella con più uomini nella propria lista piuttosto che Stefano quello con più relazioni.
Una visione differente da quella raccontata per molto tempo dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha raccontato come, pur facendo in generale la propria vita, Stefano e Belen negli ultimi anni abbiano funzionato come amici di letto e ovviamente genitori di Santiago.
È differente la storia che racconta Corona, visto che sostiene come lui pensi solo al lavoro nonostante debba tutto proprio alla relazione con Belen Rodriguez. Secondo l’ex paparazzo, De Martino si vergognerebbe a postarla addirittura sui social perché non d’accordo su come si veste e come parla. Secondo Fabrizio Corona il ballerino e presentatore considererebbe l’ex moglie una persona non intelligente. E la sua mancanza di voglia di divertirsi renderebbe l’uomo insopportabile a Belen.
Stefano una persona noiosa secondo Belen
Fabrizio Corona sostiene che sarebbe stata la stessa Belen raccontargli di avere quasi paura di inviti a cena da parte di Stefano perché non saprebbero di cosa parlare. L’uomo racconta di aver incontrato la sua ex qualche tempo fa e di aver scambiato con la stessa impressioni relative alla propria vita e su quello che facevano. E lei avrebbe sottolineato di invidiarlo nel momento in cui Corona ha raccontato di uscire con la fidanzata e di passare molto tempo con lei chiacchierando. Aggiungendo inoltre che Stefano De Martino gli sembra un vecchio dentro al quale non sa più cosa dire.
Di certo sarà solo il futuro a dirci se questa dichiarazioni di Fabrizio Corona siano veritiere o meno. E’ però possibile notare che effettivamente a livello pubblico di Belen conosciamo praticamente qualsiasi persona abbia frequentato.
Su Stefano, Fabrizio sottolinea che sia un impegnato sul lavoro essenzialmente monogamo, abbastanza fedele e che sia capace di prendersi cura senza colpo ferire anche della figlia che la moglie ha avuto con un altro. E che potrebbe diventare uno dei conduttori italiani più forti del futuro.