Non vi è niente di più refrigerante in quella che si preannuncia una calda estate di un mistero da risolvere: Chiara Ferragni portava le mutande oppure no? Davanti a tali premesse come ci si può esimere dal discuterne un po’? Andiamo su.
Il mistero è partito quando la promessa sposa di Fedez ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto di quelli che colpiscono nel segno: la ragazza indossava un vestito molto trasparente, anche nelle zone hot, che non lasciava davvero nulla all’immaginazione. Non poteva quindi non partire, tra chi le faceva complimenti e chi la criticava, quello che vorremmo definire come “lodo Mutanda”.
La foto, seppur postata recentemente risale a prima che divenisse mamma. Ciò che di divertente c’è in quel che è accaduto è che non ci si concentri sulla mancanza o meno di indumento intimo: come reagirebbe Instagram se si scoprisse che in realtà lo slip è mancante. Il punto è uno solo: Chiara Ferragni può vestirsi come vuole, il vestito è criticabilissimo, a differenza della sua scelta di indossarlo. Quello è qualcosa che riguarda solo lei: se ci si sente a proprio agio e si piace, non vi è critica che tenda. Si può scherzare ma sottolineare che da mamma non dovrebbe indossare tali cose o che un vestito “non sia da lei” è davvero esagerato.
La diretta interessata ha preferito non commentare forse volendo sfruttare il caos mediatico che si è scatenato. Noi ad occhio e croce, visionando la foto, puntiamo sul fatto che effettivamente la mutanda non ci sia. E voi?