Charlotte Windsor copia della nonna Lady Diana

Charlotte Elisabeth Diana Windsor avrà anche il nome della Regina Elisabetta prima di quello di nonna Diana, ma è proprio a lei che assomiglia in modo incredibile. E se la somiglianza del principe Harry con nonno Filippo non sciocca, nella mente dei sudditi la somiglianza della piccola con l’ex principessa rende tutti un po’ nostalgici.

Ci ha pensato Express a confrontare la foto di Charlotte nella cartolina di Natale insieme ai membri della sua famiglia con uno scatto di Diana Spencer da piccola ed è impossibile non notare la somiglianza tra le due: messe a confronto le immagini sembra di trovarsi davanti ad un ritratto di due gemelle, entrambe intente a guardare la videocamera con un sorriso timido appena accennato. Il close up della piccola Charlotte è stato estrapolato dallo scatto raccolto all’interno della residenza di Anmer Hall a Norfolk twittato qualche tempo fa dall’account ufficiale della famiglia reale dove la famiglia di Kate e William appare al gran completo, Louis compreso. Come è possibile ricordare tutti i membri della Royal Family indossano jeans e morbidi pullover invernali  e la piccola è seduta su un tronco mentre si appoggia a entrambi i genitori.

Ogni volta che Lady Diana viene chiamata in causa, in particolare per ciò che riguarda i suoi figli, la malinconia è il primo sentimento che tutti quanti provano. In questo caso, notando la grande somiglianza tra lei e la nipotina Charlotte è impossibile non pensare quanto sarebbe stata contenta e fiera dei suoi figli e dei suoi nipoti se fosse stata viva e fosse arrivata ad essere l’ultracinquantenne che meritava di potersi godere i suoi affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *