E chi lo avrebbe mai detto che Barack Obama avesse simili scheletri nell’armadio e che dietro quella faccia pulita da bravo ragazzo, che ha conquistato l’America a suon di sorrisi a trentadue, si nascondesse in realtà un consumatore di sostanze stupefacenti?
Si, avete letto bene: Barack Obama è un ex tossicodipendente e non ha avuto difficoltà ad ammetterlo nel faccia a faccia con John McCain, davanti al predicatore Rick Warren della Saddleback Church:
Ho avuto una gioventù difficile. A volte ho fatto uso di droga.
Non sappiamo quanto il senatore democratico fosse impelagato in affari loschi, ma questa dichiarazione potrebbe costargli qualche voto in vista delle elezioni del prossimo autunno.
E poi si offende se gli dicono che è come Paris Hilton e Britney Spears.
loveobama Novembre 5, 2008 il 8:30 pm
è un personaggio fantastico, intelligente e carismatico. Non lo criminalizzerei per l’uso di droga in gioventù, anche perchè adesso lui è un EX consumatore confesso, mentre la stragrande maggioranza dei politici sono ATTUALI consumatori e lo fanno in segreto…
Gioia Bò Novembre 5, 2008 il 11:39 pm
Ma no dai, non lo abbiamo criminalizzato… è solo che una notizia del genere fa scalpore trattandosi di un personaggio che in quel momento stava correndo per la Casa Bianca 🙂