Angelina Jolie ha fatto testamento? E’ questa la pazza voce che gira da qualche tempo riguardo l’attrice che sempre di più appare smagrita ed indebolita: ultima occasione la sua visita a diversi campi di rifugiati dove le foto scattate mostrano l’ex moglie di Brad Pitt tutt’altro che in perfette condizioni.
Non è la prima volta che i fan si preoccupano osservando il suo aspetto: in molti non riescono più a ricordare quanto apparisse in ottima salute ai tempi di Tomb Raider. Non si tratta assolutamente di una questione di immagine, ognuno è bello come è ed a modo suo: si parla proprio di condizioni fisiche, che appaiono debilitate. Certo, la speranza è quella che la chiacchiera del testamento sia solo un mero gossip lanciato da chi non a niente da fare, piuttosto che una realtà che l’attrice si stia trovando ad affrontare senza dire niente. Già in altri periodi è stata molto magra e per tanto tempo si sono fatte ipotesi di ogni sorta.
Quel che si può sottolineare, tentando di rimanere attaccate ai fatti, è che Angelina Jolie starebbe affrontando un periodo terribile in seguito al divorzio da Brad Pitt e che questo stia gravando su di lei. Ma è pur vero che dopo la doppia mastectomia che decise di fare si sperava che quelli che erano i suoi problemi psicofisici avessero trovato una strada per la risoluzione. A quanto pare non è accaduto: sembra infatti che molte persone a lei vicine abbiano rivelato che, negli ultimi tempi, Angelina Jolie non starebbe addirittura mangiando più. Se così fosse ci sarebbe davvero bisogno che qualcuno intervenisse per aiutarla.