Ci mancava solo questa: c’è una trans tra le candidate a Miss Italia 2010? L’indiscrezione circola da un po’ sulle pagine dei giornali, ma solo oggi qualcuno ha provato a dare un nome ed un volto alla presunta “intrusa”. Chi ha osato tanto? Selvaggia Lucarelli, sul sito Dagospia, solitamente ben infomato sui pettegolezzi dello star system italiano (a parte qualche bufala creata ad arte):
La voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima: la storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. E il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini, una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84. La ragazza è operata, ha cambiato il suo nome all’anagrafe ed è stata eletta Miss Lazio il 23 agosto.
Sarà vero? Al momento non ci è dato saperlo, ma intanto la diretta interessata smentisce categoricamente:
Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono un trans. Non ho niente contro i trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata, ma è stato un momento. Poi mi sono messa a ridere, talmente è inverosimile. Sono venuta a Miss Italia per divertirmi e voglio continuare a farlo.
E chissà come si sarebbe divertito Marrazzo, se fosse stato il presidente di giuria! A voi le immagini della presunta trans.