Alba Parietti contro Carla Bruni

Attaccare duramente la signora Sarkozy. Un gioco da ragazzi per Alba Parietti che, ai microfoni di KlausCondicio, il programma di approfondimento di Klaus Davi su Youtube, ha espresso a chiare lettere il suo pensiero sull’attuale first lady francese Carla Bruni, rea di dichiarazioni poco piacevoli sull’Italia:

E’ un’icona della sinistra snob, autoreferenziale e salottiera che consegna il paese alla destra ormai da decenni. Ed è una donna camaleontica. Ma fa le cose con eleganza, con classe. Gestisce bene questi suoi cambi di personalità. Prima dava l’immagine della ruba uomini, poi a Telethon sembrava una uscita dal collegio delle suore orsoline, mentre oggi interpreta, con efficacia, il ruolo della first lady. L’abbinata Bruni-Sarkozy, poi, è perfetta. Sono due narcisi che si rispecchiano perfettamente e hanno trovato un perfetto accordo, sono speculari e rendono perfettamente l’idea di una coppia vincente, molto simile a Jacqueline e a John Kennedy.

Intanto l’ex modella e oggi anche cantautrice sarà ospite domani a Che tempo che fa. Si attendono repliche… se mai deciderà di scendere dal suo piedistallo.