Sarah Larson: che fatica esser la fidanzata di Clooney!

Ammettiamolo, donne: non deve esser facile, seppur dotate in prima persona di una bellezza visibile a tutti, esser la compagna di un uomo affascinate e super corteggiato come George Clooney.

I problemi su citati, per esempio, li ha Sarah Larson, la compagna del bel George da un anno ormai.

Non si può certo dire che la 28enne ex barista sexy sia un mostro, eppure è sempre a dieta e in attività per competere con le numerose donne che danno attezioni al suo Clooney. Insomma, la sua filosofia di vita è vivere di sacrificio per apparire il più splendente possibile visto che di ragazze, intorno a George, ne spuntano continuamente a funghi…


Secondo una fonte:

Ci sono molte ragazze e donne spregiudicate che danno il loro numero di telefono a George e gli accennano anche i pensieri indecenti di tutto ciò che vorrebbero fare con lui. Sarah è troppo innamorata di George e non vuole perderlo. Se ciò significa mangiare poco e andare continuamente in palestra, lo farà.

Forse le signore in questione non hanno capito che la storia tra il bell’attore e Sarah è più forte che mai, e supera anche gli ostacoli che il passato di lei ogni tanto fa apparire dal nulla. La Larson, ricorderete, prima di diventare una delle fidanzate più invidiate del mondo era una ragazza come tante, ma dal lavoro particolare. Cameriera in un nightclub, aveva fatto parte anche del lussurioso Moon Nightclub di Las Vegas, tanto che molte foto erano iniziate a circolare in rete.

E poi sono apparse le immagini di Sarah “impegnata” in un sexy party a Las Vegas qualche tempo fa.

E ancora…

Beh, almeno con una donna così al fianco non rischi mai di annoiarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *