Sembrava una coppia affiatata quella formata da Randi Ingerman e Max Parodi. Poi qualcosa deve esser andato storto, soprattutto in lei che ha preferito la compagnia di un altro aitante giovanotto ed è stata pizzicata da “Chi” in atteggiamenti affettuosi con lui.
Ed ecco che il povero Max ha sbottato pubblicamente:
Un settimanale ci ritrae felici e innamorati, un altro invece riporta le foto di Randi in compagnia di un nuovo uomo. Mi sembra di vivere una fiction, faccio fatica a crederci. Un colpo di scena inaspettato. Pensavo a un figlio, a una famiglia e invece è finito tutto. Era un mese che la inseguivo, era sparita e ora ho messo tutto a fuoco. Non esiste, è una strega. Non voglio più sentirla.
Randi si sarà pentita del suo gesto avventato? Macché! Felice come una Pasqua, ha avuto pure il coraggio di parlare del suo nuovo amore, il trentenne Massimo, consulente finanziario.
Ci siamo conosciuti un mese fa in palestra. Ho preso io l’iniziativa, lui è un tipo schivo, discreto e riservato. Mi sento bene e lui è fantastico. Lo so, nel primo mese lo sono tutti, ma ho 40 anni e non sono più una stupidina.
Ah beh, ho i miei dubbi a proposito…