Momento sincerità! “Tutto in” ha evidentemente preso sotto la propria ala di tutela il giovane Raffaele Tizzano, che pochi di voi ricorderanno ma è stato uno dei ballerini più polemici di Amici di Maria De Filippi. Non so se vi ricordate, ma ha partecipato alla quinta edizione del talent litigioso di Canale 5.
Bene. Pare che oltre a curare (se non sbaglio) una rubrica all’interno del settimanale, sia stato beccato nudo (apposta, mi auguro) mentre fa un dolce bagno marino. Ovviamente le foto sono a bollino rosso, ma a onor del vero questo bollino non mi pare poi così grande.
Di certo il fisico non lo abbandona, e di materia prima ne abbiamo, ma dalla macelleria alla gioielleria di strada ce n’è parecchia. Il fascino, nel suo caso, è davvero un’altra cosa. E a voi, vi piace? O provate orrore, angoscia, tristezza? Aspettiamo vogliosi i vostri commenti sul caso umano, ovviamente dopo il salto.
Siria Luglio 11, 2009 il 9:22 pm
Prima di tutto: ” a voi, vi piace “? Vorrei capire che lingua parli. Sei Italiano?
Secondo, mi sa che sei tu a ricordare male. Raffaele Tizzano non è stato uno dei ballerini più polemici di Amici; è stato il più televotato della storia di Amici, primo in classifica praticamente sempre, un “animale televisivo”, parole della Sig. ra De Filippi. “Il caso umano”, per me, sei tu. Tanto accanimento è sinonimo di invidia. Mi dispiace per te, ma hai ragione: il fisico non lo abbandona e il fascino neanche. O, per caso, tu sei in grado di scorgere il fascino da una foto? Se così fosse, spiegami come fai, perché, a mio avviso, il fascino è tutta un’altra cosa! Magari chiedi a Raffaele, lui saprà risponderti visto che ne ha da vendere! Ciao.
mary Luglio 15, 2009 il 7:15 pm
A ME MI piace parecchio (tanto per parlare la tua lingua) e orrore angoscia e tristezza lo provo solo a leggere il tuo commento sul protagonista assoluto di Amici 5 (nonchè il più votato di tutte le edizioni) quando ancora contava solo capacità e personalità e questo tuo “rosicare”, evidenziato da battutacce di bassa lega, dimostra che Raffaele non si dimentica facilmente. E fidati il fascino c’è ..da gioielleria!