prediciottesimi

Sul web se ne parla già da mesi, ma in tv grazie ad uno speciale de Le Iene, il fenomeno dei Prediciottesimi è arrivato solamente adesso. Di cosa si tratta? Perché i giovani ne sono così attratti? Scopriamo insieme questa moda che impazza sul web!

Minorenni alle soglie della maggiore età, ragazze per lo più, decise a diventare forse le prossime Chiara Biasi o le future Sarinski, questo è il profilo del tipico giovane che si rivolge ad un professionista per la realizzazione di un prediciottesimo.

Si tratta di video, girati per lo più tra i ragazzi siciliani, nei quali è possibile vedere giovani donne dal fisico non proprio prestante, dimenarsi in maniera pseudo-sensuale tra neve dell’Etna e fichi d’india, in una danza propiziatoria che magari porterà fama una volta superato lo scoglio dei 18 anni. Il fatidico compleanno è alle porte ed i genitori decidono di acquistare per i loro figli quasi maggiorenni, un pacchetto di foto e video, che ritraggono la giovane star in atteggiamenti da divo o diva, con abiti eccentrici tra i quali spiccano certamente capi animalier e camouflage.

Molte le polemiche in quanto, in tempo di crisi, una spesa del genere viene considerata superflua. Ma cosa non si fa per i figli, tentare il tutto per tutto pur di donargli il classico quarto d’ora di celebrità, che magari per i più fortunati o dotati, potrebbe diventare una facile professione per il futuro, vedi alla voce Gieffini.

Photo Credits | Youtube

Categorizzato in:

Primo Piano, Senza Vergogna,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 21, 2013

Taggato in: