patrizia_de_blankCorrete, scappate, mettetevi al riparo da quanto potrebbe palesarsi davanti ai poveri vostri occhi! Che ci crediate o no, la marchesa Patrizia De Blanck sarebbe disposta a posare nuda per un calendario. A rivelarlo è lei stessa sulle pagine di Novella 2000:

Con un grande fotografo, le luci giuste, qualche accorgimento e, ovviamente, un lauto compenso, accetterei di posare nuda per un calendario. Con il divieto dei soliti ritocchi al computer. Una donna matura non deve temere di mostrare qualche cedimento perché il fascino nasce dalla testa, dalle suggestioni e dagli sguardi.

D’accordo, anche una (quasi) settantenne può difendersi alla grande davanti ad un obiettivo, ma ve la ricordate in bikini su L’isola dei famosi? Naturalmente lei ha una spiegazione per quelle immagini catastrofiche:

Era la mia controfigura scritturata da chi mi vuole male. Le mie prime inquadrature fatte col grandangolo erano volutamente distorte.

Ma per favore, Patrizia, rivestiti e posa per la pubblicità degli spaghetti! A voi la foto “distorta” della signora De Blanck.

patrizia-de-blanck

[Fonte: Leggo]

Categorizzato in:

Gossip News, Senza Vergogna,

Ultimo aggiornamento: Luglio 26, 2009