Paris Hilton: sette cani in meno ma un uomo in più!

Ricordate la vicenda – una delle tante – di Paris Hilton e dei suoi cani? Paris, animalista convinta, aveva dichiarato di possedere ben diciassette cuccioli nella sua lussuosa residenza di Los Angeles.

Che scandalo, questa cosa non è fattibile! Infatti il Dipartimento dei Servizi Animali considera illegale il possesso di più di tre cani in una residenza civile a meno che non si tratti di un canile o di un centro assistenza.

Per Paris questa era sembrata da subito un’ingiustizia, e considerava non possibile la separazione da loro. Sapete perché?

Sarebbe come privarmi dei miei figli.


Cosa è successo allora in queste settimane? Ve lo diciamo noi.
Paris, per non tornare nel dorato mondo del carcere, ha dovuto cominciare a sfoltire la sua nutrita “collezione” di amici a quattro zampe. E così sette cagnolini del gruppo sono finiti in un’altra sistemazione altrettanto confortevole come la sua villa.

Ora ne ho solo dieci, gli altri li ho affidati alle amorevoli cure del mio stilista e dei miei amici fidati.

E vabbè, tanto ora la Hilton è impegnata in faccende di cuore forse un po’ più importanti visto che accanto a lei c’è finalmente un uomo, e sembra che la storia sia seria.
Parliamo di Benji Madden, fratello del compagno di Nicole Richie. Negli ultimi giorni i due si son fatti vedere spesso in giro insieme, mano nella mano e molto affiatati.

Preparati Nicole: avere una cognata come Paris non è da tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *