Niente Oscar per Paris Hilton! Detto così potrebbe sembrare che la ricca, ormai ex ereditiera, fosse candidata per una statuetta. Tranquilli non è così, la giuria non ha così tanto cattivo gusto da proporla tra le nomination di un qualsiasi premio.

Ma allora che c’entra Paris con la consegna degli Academy Adwards? Beh, se non può essere premiata, avrebbe voluto almeno partecipare, vista l’importanza dell’evento e le centinaia di star che vi prenderanno parte! Volete mettere trovarsi lì seduti accanto a George Clooney o Angelina Jolie?

Poi come si dice in certi casi? Io c’ero! E già il fatto di esserci, rende l’idea di quanto si è importanti nell’ambiente.


E la povera Paris è diventata così importante che ogni suo atteggiamento viene rimarcato, finendo sulle pagine dei giornali scandalistici. Certo c’è da dire che anche lei non è che si comporti in modo da non far parlare di sé, anzi, si presta spesso a situazioni “particolari” che non possono non essere notate.

L’ultimo colpo di testa le è stato fatale, tanto che gli organizzatori dell’Oscar hanno deciso di escluderla dalla lista degli invitati per “comportamento indecente”.

E che avrà fatto di male per meritarsi una tale punizione? Basta guardare le foto del suo ultimo compleanno, festeggiato al Pure di Las Vegas, durante il quale l’estrosa bionda ha concesso uno spettacolo decisamente hot, a beneficio dei suoi invitati: prima un’esibizione con le Pussycat Dolls “coperta” da un completino sadomaso in latex nero, poi l’imitazione di Dita Von Teese, con l’uscita da un’enorme coppa di champagne. Non c’è che dire, lei sa come stupire i suo ospiti!

Ma anche gli organizzatori dell’Oscar sono rimasti stupiti, anzi scioccati, tanto da negarle la possibilità di partecipare alla cerimonia di consegna.

Non disperarti Paris, sarà per il prossimo anno, ma ricordati, niente stravaganze: una pizza ed una coca vanno più che bene per festeggiare un compleanno!