Paris Hilton e un prosecco d’oro

Tempo di feste, di brindisi e di bottiglie da stappare. E così, perché non diventare testimonial speciale per uno spumante?

Sarebbe il sogno di molti, anche per una semplice questione di guadagni. Ma certe fortune sono riservate a pochi e a poche. Ed è questa l’ultima missione della capricciosa Paris Hilton che, quanto a soldi, non ha alcun tipo di problema.
Vi ricordate quando fu arrestata per guida in stato di ebbrezza? Chi più adatta di lei, allora?

E infatti, per la nuova pubblicità di “Rich prosecco”, ecco farsi strada la Hilton e vederla spogliarsi. Eh sì, proprio senza  veli. Non che sia una novità per lei, ma stavolta il vedo-non-vedo è dovuto alla vernice d’oro che copre interamente il corpo dell’ereditiera. Set delle foto, il deserto Mojave che si trova in California.

Lo spumante in questione – disponibile anche in gusti fruttatti – sarà presto lanciato a Berlino. Caratteristica la sua confezione: lattine dorate, proprio a ricordare l’oro di Paris.

Spezziamo però una lancia a favore di Paris, che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura per una giusta causa. Infatti il 20% del ricavato delle vendite del prosecco, andrà in beneficenza. Destinatari saranno alcune organizzazioni che contribuiscono a distribuire acqua a tutte quelle popolazioni che ne hanno bisogno.

Acqua, appunto. Il prosecco no. Quello, troppo caro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *