Paris Hilton arrestata per possesso di cocaina

Qualche giorno fa aveva fatto arrestare un ladro che tentatva di intrufolarsi nella sua lussuosa villa, ma stavolta è lei a finire in manette e con un’accusa pesantissima: possesso di cocaina!

Eh sì, la bella Paris Hilton si fa beccare ancora con le mani nel sacco, dopo essere stata arrestata in Sudafrica per uno spinello e poi ancora in Corsica per possesso di cannabis.

Questa volta però la sua posizione è ben più grave, se è vero che nel suo portafogli è stata rinvenuta una quantità non specificata di polvere bianca, che al momento delle analisi è risultata essere cocaina.

L’ereditiera è stata dunque arrestata, così come il conducente dell’auto sulla quale viaggiava, risultato positivo al test antidroga. Siamo certi che la bella bionda avrà già sborsato fior di quattrini per togliersi dagli impicci, ma chissà se questo basterà ad evitarle la condanna ed a riportarla nuovamente in carcere, dopo i 23 giorni trascorsi in cella per guida in stato di ebbrezza nel 2007. Veramente senza commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *