Sogna da sempre di diventare una star e, a modo suo, un po’ lo è, a giudicare dai fiumi di inchiostro sprecati intorno al suo nome. Lei è Noemi Letizia, faccia e nome assai noti sulle prime pagine dei giornali, anche su quelli che non trattano direttamente di gossip.
La ragazzina napoletana non ha ancora capito quale sia la strada migliore per arrivare, ma nel frattempo sta provando diverse soluzioni, prima nascondendosi agli occhi dei curiosi, poi sfilando a mo’ di diva consumata (vedi la sortita in occasione delle elezioni europee, con tanto di scorta).
Ieri abbiamo assistito all’ennesima dimostrazione di questa nuova tattica, che prevede il materializzarsi improvviso i luoghi “strategici” come può esserlo Via del Corso a Roma, proprio a due passi da Palazzo Chigi, dove Papi Berlusconi è praticamente di casa.
Ed allora eccola sfilare in una delle vie più ‘in’ della Capitale, in compagnia di mamma Anna, papà Elio e dell’amica inseparabile Roberta (la stessa che l’ha accompagnata a Villa Certosa in occasione dello scorso Capodanno). A sentire il quotidiano Repubblica anche il fidanzato Domenico Cozzolino faceva parte dell’allegra gita romana, ma poi le foto pubblicate da Il Tempo non confermano la presenza del ragazzo.
Fatto sta che la ragazzina pare aver finalmente capito quale sia la strada giusta da battere per poter arrivare e, se i paparazzi non vanno da lei, è lei che li va a cercare, mostrandosi in tutta la sua bellezza nei luoghi che contano.
Giusto così, ci mancherebbe, ma poi non venga a raccontarci la storiella della povera prigioniera, che non è libera nemmeno di uscire con le amiche per paura di flash e reporter curiosi!